labatteria.it • Leggi argomento - [Nuove Registrazioni]Cover made by ROUTE66AQ

[Nuove Registrazioni]Cover made by ROUTE66AQ

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda nellob il mar nov 21, 2006 11:07 pm

Ciauz! mi ripropongo cn il mio gruppo cn cui oggi ho fatto delle registrazioni... nn le uppo tutte stasera xk? nn ho tempo x? vi lascio ascoltare questa....
date dei pareri!

PREMESSA: ho suonato oggi x la prima volta con una elettronica (Roland TD-3) e nn avendo ben regolato i volumi dei pad ogni tanto il charleston nn si sente :oops:

FILES:

http://www.labatteria.it/public/file/pr ... -smoke.mp3

EDIT: nn fate caso al cantante ? un coglione! :mrgreen:

EDIT2: nonostante l'inizio di questo file lo faccia un po' veloce mi sento abbastanza soddisfatto... ke ne dite?
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Oggiano il mar nov 21, 2006 11:45 pm

a parte il cantante...e il basso?? :oops:
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi - Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile - Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta - Membro della comunità: labatteria.it Dipendente - Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici - Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori - Membro della PoliAlleanza Batteristi Polistrumentisti.
Oggiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda waveprostudio il mer nov 22, 2006 12:27 am

molte volte ci sono dei fuori tempo delle tastiere (che ? la prima cosa che percepisco da tastierista); anche in alcuni scambi non sei molto preciso e un p? fuori, ma hai gi? detto che era la tua prima volta :suk :D con una elettronica. Dovresti lavorarci un p? su!
Drum: MAPEX PRO-M midnight black
Cymbals: ZILDJIAN NEW BEAT-14", UFIP CALSS 16", SABIAN AA RAW BELL DRY 21"
waveprostudio
martellatore
martellatore

Messaggioda nellob il mer nov 22, 2006 1:04 pm

qnd vado fuori tempo ? xk? mi sbatteva la mano sulla gamba nelle rullate e mi saltavano i colpi visto ke la batteria stava molto bassa
nellob
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica