labatteria.it • Leggi argomento - Estratti LIVE dei DREAMS OBLIVION

Estratti LIVE dei DREAMS OBLIVION

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda oO*Dreams Oblivion*Oo il sab nov 11, 2006 8:21 pm

Salve a tutti colleghi! Abbiamo inserito sul sito ufficiale del mio gruppo degli estratti video di due nostri live. Ve li posto cos? mi dite un p? che ne pensate...non siate troppo crudeli e spietati per?, perch? suono da poco pi? di un anno e mezzo e il gruppo in generale si ? formato solo un annetto fa :P !!
Scherzi a parte, sono ben accetti critiche e commenti vari.
Eccoveli:

- Cemetary Gates (Pantera's cover)
http://www.dreamsoblivion.com/video/liv ... _gates.avi

- Cowboys From Hell (Pantera's cover) http://www.dreamsoblivion.com/video/liv ... m_hell.avi

- The Wicker Man (Iron Maiden's cover) http://www.dreamsoblivion.com/video/liv ... er_man.avi

- Whiplash (Metallica's cover)
http://www.dreamsoblivion.com/video/live/whiplash.avi

- Tornado of Souls (Megadeth's cover) http://www.dreamsoblivion.com/video/liv ... _souls.avi

Fatemi sap? raga!A presto :wink: !!

:tru !!LONG LIVE METAL!! :tru
"La televisione ? la prima cultura veramente democratica: la prima cultura disponibile a tutti e completamente governata da ci? che la gente vuole. La cosa terribile ? ci? che la gente vuole."
(Clive Barnes)

www.dreamsoblivion.com
oO*Dreams Oblivion*Oo
battipentole

Messaggioda Drummer Boy 89' il dom nov 12, 2006 2:19 pm

Poooooooootenti............. l'acustica non era il massimo ma siete bravi........ :tru :tru Mai suonato in uno spazio aperto???????? :D :evil: :evil: :mrgreen:
ALAN@89' .......Sound Truck......
Paiste 2002 e Twenty forever......... e naturalmente......... ............. naturalmente................................................................................. NIENTE.............................
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda oO*Dreams Oblivion*Oo il dom nov 12, 2006 5:19 pm

Ti ringrazio Drummer Boy :D ... :tru !!!! Come ho scritto sopra il gruppo si ? formato da poco e ci sono stati non poki problemi di line-up, per cui le occasioni per suonare live, per ora, sono state relativamente poke (visto anke il genere ke suoniamo e la zona in cui vivo!) soprattutto quelle in cui abbiamo suonato all'aperto, ma ci abbiamo suonato...l'ultimo video (Tornado of Souls) ? all aperto.
"La televisione ? la prima cultura veramente democratica: la prima cultura disponibile a tutti e completamente governata da ci? che la gente vuole. La cosa terribile ? ci? che la gente vuole."
(Clive Barnes)

www.dreamsoblivion.com
oO*Dreams Oblivion*Oo
battipentole

Messaggioda Drummer Boy 89' il dom nov 12, 2006 5:20 pm

Ah....... pardon........ guardo subito e ti dico....... :D :evil: :evil: :a: :a: :mrgreen:
Paiste 2002 e Twenty forever......... e naturalmente......... ............. naturalmente................................................................................. NIENTE.............................
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda Drummer Boy 89' il dom nov 12, 2006 5:29 pm

Buono buono........ davvero buono.......... :wink: :wink: tanto per chiedere che pedale e che piatti usi??????? dal video non si capiscono...... :D :evil: :evil: :mrgreen:
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda oO*Dreams Oblivion*Oo il dom nov 12, 2006 5:44 pm

Uso un doppio pedale Pearl Eliminator (grandioso!!) e cm piatti ho due crash Zildijan serie "A Custom" (un 16" ed un 17"), hi-hat da 14" della UFIP serie "Rough" e ride da buttare (? una cacca! :D ... :P !!) ma nel video (quelo all'aperto) usavo quello ke c'era gi? l? e di cui nn ricordo nemmeno la marca e il modello (:lol:) mentre negli altri video usavo uno di un amico (di cui nn ricordo ugualmente marca e modello!)!!In pi? ho due china della Whuan (16" e 18")...devo assolutamente comprare un paio di splash e un ride decente,ma i soldini mancano... :cry: !...grazie ancora cmq! :wink:
(Clive Barnes)

www.dreamsoblivion.com
oO*Dreams Oblivion*Oo
battipentole

Messaggioda Drummer Boy 89' il dom nov 12, 2006 5:48 pm

Di niente......... ehi notato che siamo ops........ eravamo :a: tutti e due a 21 messaggi?????? :D :evil: :evil: :mrgreen:
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda mikiol il dom nov 12, 2006 11:39 pm

cazzo complimentoni! suoni da poco ma hai molto orecchio e spacchi i culi! :tru
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda oO*Dreams Oblivion*Oo il lun nov 13, 2006 1:09 am

Mille grazie mikiol!Fa sempre molto piacere sentirsi dire certe cose da altri batteristi! :D :D !! Spero solo di star mettendocela tutta per fare in modo di migliorare ogni anno il doppio :) ...!
(Clive Barnes)

www.dreamsoblivion.com
oO*Dreams Oblivion*Oo
battipentole

Messaggioda mikiol il lun nov 13, 2006 2:51 pm

tral'altro stavo progettando ank'io con uno dei miei 2 gruppi di fare sia cowboys from hell ke cemetery gates...\
ti terro informato qualora la facessimo :wink: ancora complimenti, avete un bel tiro!

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda oO*Dreams Oblivion*Oo il lun nov 13, 2006 3:08 pm

Si fammi sapere se le fate :D ! Piuttosto dato ke a quanto pare abbiamo gli stessi gusti e come credo di aver capito facciamo anke cover dello stesso genere, fatti un giro nella sezione repertorio sul nostro sito ( http://www.dreamsoblivion.com/index.asp ... repertorio ) e fammi sapere ke ne pensi.
Ora siamo in fase di songwriting e non appena registriamo qualcosa e lo mettiamo sul sito lo posto immediatamente qu?,sul forum.
Ancora grazie per i complimenti comunque :wink: !! :tru
(Clive Barnes)

www.dreamsoblivion.com
oO*Dreams Oblivion*Oo
battipentole

Messaggioda oO*Dreams Oblivion*Oo il gio nov 16, 2006 9:28 pm

UP! :P
(Clive Barnes)

www.dreamsoblivion.com
oO*Dreams Oblivion*Oo
battipentole

Messaggioda mikiol il gio nov 16, 2006 9:33 pm

ehil?...cemetery gates ? facile, soltanto lunga (bisogna ricordarsi i passaggi :) )

invece col mio maestro sto studiano FUCKINNN FUCKKKKIIIINNNNNNN...OOOHH FUCKIN HOSTILEEEEEEEEEE :tru :tru :tru

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda oO*Dreams Oblivion*Oo il gio nov 16, 2006 9:50 pm

'Azz potente "FUCKIN' HOSTILE"!!Io (cosa ke gi? ho proposto al mio gruppo,da tempo) se dovessi fare un'altra canzone dei Pantera farei o Heresy o Walk (RE- -SPECT...WALK!! ARE YOU TALKIN' TO ME?....ARE YOU TALKIN' TO ME??! :tru :tru !!!)!
Si,comunque "Cemetary Gates" presenta solo il problema della memorizzazione,che per? si supera con un p? di ripasso :wink: !
(Clive Barnes)

www.dreamsoblivion.com
oO*Dreams Oblivion*Oo
battipentole

Messaggioda mikiol il gio nov 16, 2006 9:53 pm

devo trovare 1p? di tempo x suonarle da solo...xk? con entrambi i gruppi in sala se inizio a far robe x i cazzi miei mi lanciano gli strumenti addosso :x

tra i miei obbiettivi prefissati risiedono anke this love e a new level...
stesso discorso fatto sopra, devo trovare1p? d tempo x andar da solo a provare :evil:

ah si oblivion: dimmi invece cosa pensi del mio drumming...ho postato gli mp3 del mio ultimo concerto, ti metto qui il link :wink:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=27866

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica