HELP ME!!!

stefano85 ha scritto:anche a me non sebra cos? difficile... devi essere ottimista...![]()
![]()
![]()

breen- ha scritto:citare Dio per un pezzo cosi facile sembra spropositato...![]()
poi cosa c'? di difficile?![]()

Xmode ha scritto:Cmq portnoy se lo macina Danny!!

stefano85 ha scritto:
ps. ma conoscete qualche programma che stampa spartiti??![]()

noisebleed ha scritto:mi dispiace ma a distanza di 3 anni rimango ancora della mia convinzione, ho visto suonare Danny Carey dei Tool 4 volte e Portnoy l'ho visto in clinic ed in 2 concerti, la mia preferenza va decisamente a favore di Danny, lo trovo molto pi? espressivo e coinvolgente, avete visto i Mandala Drum? Sono stati progettati con il suo supporto e Danny li usa alla grande...
Fatevi un giro su you tube poi ne parliamo.
un'altra cosa: Portnoy, seppur rispetto e ammiro come batterista, non mi ? mai andato gi? con quelle sue tutine attillate che usava un p? di anni fa coi dream theatre

Deuced ha scritto:mica ho detto che ? scarso.Ho detto che ? scoordinato e ha mooolta meno tecnica di Portnoy

noisebleed ha scritto:Deuced ha scritto:mica ho detto che ? scarso.Ho detto che ? scoordinato e ha mooolta meno tecnica di Portnoy
Scoordinato??????????????
Ma fammi il piacere...... pu? non piacerti come suona e pu? non piacerti la sua musica ma da dire questo a dire che ? scoordinato ce ne vuole?
Ma i Tool li hai sentiti? Forse no e forse non li hai neanche mai visti...
Io ti dico che vederlo dal vivo ? impressionante e dopo aver visto entrambi Portnoy e Danny Carey la mia preferenza va al grande Danny!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti