labatteria.it • Leggi argomento - Tante dritte per un rullantozzo nuovo!!!

Tante dritte per un rullantozzo nuovo!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda teox il ven set 10, 2004 4:47 pm

Ciao ragassuoli...ho bisogno della vostra enorme saccenza in merito alle drums perch? necessito di pi? pareri e/o consigli possibili per l'acquisto (prossimo..in base a quando avr? i $) del secondo rullantozzo!!!Dunque..tenete conto di queste cose per? prima di darmi i vostri consigli:
1-possiedo gi? un bel Mapex in acciaio martellato a mano 14x3,5..quindi sarei orientato a prenderne uno in acero almeno 14x6,5 o superiore..per fare rock!!!
2-ho provato per ora i Pearl MMX (quello con i blocchetti doppi, 435 ?..ma ho visto che da Acustica vendono gli MMX nuovi con i blocchetti singoli a 260 ?,perch? sta differenza???), un DrumSound 14x8 Power (un p? troppo secco,ma un volume spaventoso..ma 500 ?!!!) e volevo provare ancora i Tama Starclassic (secondo voi come suonano?costano di meno rispetto agli altri, 235 ?!)..se avete altri consigli dite pure!!!Dai dai che voi ne sapete!!!!! :razz:
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il ven set 10, 2004 5:27 pm

Io opterei per un 6.5 che almeno ? pi? gestibile rispetto ad uno pi? alto perch? gli tiri fuori un po' tutti i suoni che vuoi...

E un bel le Soprano da 6.5 se non erro mi pare di averlo visto da merula...?...

Cmq a mio avviso il rullante profondit? max 6.5...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda William Guile il ven set 10, 2004 8:33 pm

Drumsound 14x6,5 (non il power, quello normale)

se hai soldi da spendere, un gretsch o un sonor! :razz:
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda teox il sab set 11, 2004 6:30 pm

Beh alla fine avendo avuto una superoccasione ho subito preso il Pearl MMX 14x6,5 finitura Natural da Acustica a 260 eurozzi!!!E' il modello nuovo..da Merula costava uguale 435 euri,quindi a quel prezzaccio l'ho preso subito,anche perch? era rimasto 1 solo pezzo disponibile!!!Mi arriver? marted?..non vedo l'ora..ieri l'ho provato e ha una bella botta!!!Voi che ne dite..ho fatto l'affare???Spero di s?..ciaox!!!
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ghor il mer set 15, 2004 12:52 pm

<font color="black">Direi di s?... Un rullante in acero della serie MMX in genere costicchia... Anzi, se mi dici dove lo hai preso mi fai un favore... =P</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il mer set 15, 2004 12:57 pm

- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda bing il mer set 15, 2004 2:34 pm

come prezzo direi che ? ottimo!!!
il mio (quando c'erano ancora le lire) l'ho pagato attorno alle 600.000 lire... lira pi? lira meno...
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda teox il mer set 15, 2004 4:13 pm

Si infatti!!!Mi ? arrivato ieri..un'accordatina veloce e un suono da paura!!!Ora sotto i 400 eurozzi non lo trovi (nemmeno su www.midwestpercussion.com!!!)..da Acustica li hanno finiti subitissimo e l'ultimo indovinate chi ? riuscito a prenderlo???!!!Meno male..sono comunque molto contento dell'acquisto..e ora martedi prox lo provo sul drumset!!!ciaox
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ghor il mer set 15, 2004 8:15 pm

<font color="black">Beh, peccato... Cmq Napoli ? un poco fuori mano per me, visto che sono di Milano</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mer set 15, 2004 8:47 pm

Ghor ha scritto:<font color="black">Beh, peccato... Cmq Napoli ? un poco fuori mano per me, visto che sono di Milano</font id="black">

Beh...? un sito internet, tu lo vedi il prezzo ? buono l'articolo ? quello che vuoi, lo ordini, te lo mandano col corriere in contrassegno e in tre/quattro giorni ? da te a casuccia...idem per www.controtempo.com e www.playdrums.it
Per esempio su playdrum ho trovato i reggitom per la tamburo Formula in svendita 5 euro l'uno..ne ho presi 12 tanto devo farci il rack tra poco anche...

Teox, ma 435 euro sul sito o in negozio no perch?sapete che in negozio i prezzi sono differenti da sito...

un mio amico ha preso la Pearl MMX nuova luglio e senza rullante l'ha pagata 180 euro in meno ora metti che il rullante da solo costi un po' di pi? che 180 euro ma 435 pare un pelino troppo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda teox il gio set 16, 2004 9:05 am

Sul listino Merula lo mette a 470 mi pare..vai a controllare, la sigla ? MMX1465DC o qualcosa di simile..in negozio (l'ho anche provato x mezz'ora insieme al DrumSound 14x8..c'erano Marco e Dario che avevano le orecchie a paletta!!!) lo mettono a 435 eurozzi!!!Listino Pearl 599 dollari..comunque sta in genere sui 390-400 eurozzi!!!
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il ven set 17, 2004 12:27 am

Ahhhhhhhhh beh allora...sono andato oggi dal Merula...c'era dario che mi pompava per la DrumSound nera e bordeaux che c'? appena entrato dalle drum...bella 24 di cassa e cinque tom 10 12 14 16 18...non ? il momento cmq...bella per?...troppo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie