labatteria.it • Leggi argomento - SONDAGGIOOOOOOOOOOOOOOOO....

SONDAGGIOOOOOOOOOOOOOOOO....

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Drummer Boy 89' il sab nov 11, 2006 7:23 pm

Ok.......... voglio lanciare una bella conversazione seria............ :a: :a: :!: :!: a tutti i batteristi....................... uomini e donne.......... anche i vostri partner vi scassano in maniera incredibile con la frase............... "Vuoi pi? bene alla batteria che a m?!!!!!!!?????????" :o :P la mia tipa continuamente..... :oops: :mrgreen: :evil: :evil: :D
ALAN@89' .......Sound Truck......
Paiste 2002 e Twenty forever......... e naturalmente......... ............. naturalmente................................................................................. NIENTE.............................
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda Marcy il sab nov 11, 2006 7:27 pm

io sono fortunatissimo ho trovato una pseudo musicista che mi asseconda e mi segue ad ogni concerto :wink:
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drummer Boy 89' il sab nov 11, 2006 7:34 pm

Davvero.........??????????????????? oh........ prima o poi lo capir? che lei e la sbatta sono sullo stesso piano :x :oops: ........... spero............ :D :evil: :evil: :mrgreen:
ALAN@89' .......Sound Truck......
Paiste 2002 e Twenty forever......... e naturalmente......... ............. naturalmente................................................................................. NIENTE.............................
Drummer Boy 89'
battipentole

Messaggioda theMidget il sab nov 11, 2006 8:39 pm

Sono single. :D :tru
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dido12 il sab nov 11, 2006 9:05 pm

io pure!!!
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Eit il sab nov 11, 2006 9:39 pm

a me scassava le palle continuamente.........l'ho lasciata!!!!!!
ALESSIO...DWista per vocazione!
http://www.eitonline.it

DW Collectors http://eitonline.it/foto/DW.jpg
Ludwig Vistalite
Yamaha Birch Custom Absolute http://www.labatteria.it/public/file/27-09-06_1532.jpg
Eit
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda cardo il dom nov 12, 2006 3:48 am

a me scassava le palle continuamente........mi ha lasciato :D :D :D
cardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gastone90 il dom nov 12, 2006 10:29 am

c'? gi? un topic....
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il dom nov 12, 2006 11:05 am

bravo! sapevo che sarebbe venuto fuori! :suk
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il dom nov 12, 2006 11:09 am

Marcy ha scritto:io sono fortunatissimo ho trovato una pseudo musicista che mi asseconda e mi segue ad ogni concerto :wink:

Lo stesso io, e non solo, mi aiuta anche a smontare la batteria dopo ogni serata.
Piu che una ragazza un angelo!!! :P
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il dom nov 12, 2006 11:29 am

Normal amministrazione... :wink:
iron cobra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica