labatteria.it • Leggi argomento - drum sound equalized

drum sound equalized

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda fala il dom set 12, 2004 12:02 am

io ho appena ordinato una drum sound dal negoziante e me l'ha fatta pagare 2600euro 5 fusti per? non ho capito una cosa... ma i fusti ora li producono solo equalized series vero?
Drum: Drum SOUND custom cosmic red
Hardware: DW, Mapex, yamaha
Cymbals: Zildyian vintage ,Ufip, Paiste
Sticks: Vic Firth
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda cassa4 il dom set 12, 2004 12:11 am

dovrebbe essere cos?, ? la serie attualmente in produzione; eventuamente esistono dei kit gi? fatti denominati perfekto, ma il tipo di fusto ? sempre lo stesso.

domanda: ma 2600 per 5 fusti non ? un po' tantino???
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Sephmickey il dom set 12, 2004 4:10 pm

Ma che misure hai comprato? anche a me 2600 Eu sembrano tanti!! a meno che tu non abbia comprato 5 grancasse!!

Io una 24, 12, 16, 18 (e sono misuroni percio' costosi) l'ho pagata 1800....? un tom in meno ma come ti ripeto sono misuroni!

Da che negozio l'hai comprata?

Ad esempio da percussion village una 22, 10, 12, 14, 16 (5 pezzi standard come la tua) costa esattamente 2017 Eu.....sono 600 in meno, non ? poca differenza!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ste drums il dom set 12, 2004 6:28 pm

Che io sappia, te la fanno in entrambi i modi (nuova e vecchia maniera), ma forse solo su richiesta. Manda una mail a Deorsola per maggiori info, ciao!
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fala il dom set 12, 2004 9:25 pm

io ho ordinato cassa 24*20 tom 12" tom2 16" tom3 18" e rullo 14*6 anche me sembrano tantini... ora come faccio?? gli ho gi? dato l'anticipo di 250e al negoziante
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fala il dom set 12, 2004 9:43 pm

quando sono andato l? sapevo i prezzi per? lui a tirato fuori il listino della drum sound e mi ha fatto il conto e ne ? venuto fuori con 2600e e allora gli ho fatto vedere i prezzi del percussion village e mi ha detto che secondo lui non erano giusti
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il dom set 12, 2004 9:44 pm

Eh non son pochi anzi...d'accordo le misure mostruose del set...ma cazzo 2600 euro ? unmezzo furto...ora non ho il listino in testa della Drum Sound ma sti cazzi 5 milioni sono tantini non ? che hai richiesto particolari lavorazioni o verniciature speciali e che so blocchetti in oro massiccio con tiranti di platino e cerchi in bronzo...?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda fala il dom set 12, 2004 10:08 pm

no gli ho chiesto un consiglio per i fusti satin oil, e visto che non avevo le idee chiare, me li ha propsti lui...Gli ho detto che mi piacevano misure larghe... poi lui mi tira fuori 2600euro, non me lha neanke menata tanto sul fatto del prezzo ma detto che erano i prezzi del listino che aveva li davanti aveva tutti i caratteri del sito il listino non sembrava fasullo io non lo sbirciato per? sono tanti...... come posso fare andare dal negoziante dirgli che sono cari i fusti?
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fala il dom set 12, 2004 10:09 pm

no gli ho chiesto un consiglio per i fusti satin oil, e visto che non avevo le idee chiare, me li ha propsti lui...Gli ho detto che mi piacevano misure larghe... poi lui mi tira fuori 2600euro, non me lha neanke menata tanto sul fatto del prezzo ma detto che erano i prezzi del listino che aveva li davanti aveva tutti i caratteri del sito il listino non sembrava fasullo io non lo sbirciato per? sono tanti...... come posso fare andare dal negoziante dirgli che sono cari i fusti?
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda perc1713 il dom set 12, 2004 10:25 pm

.azzo, caretta sta drum sound. Per me, senti Deorsola e poi torna dal negoziante e fatti dare almeno altri tre tom!!!.
:mad: :mad: :mad: :mad:
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fala il dom set 12, 2004 10:34 pm

io in pratica mando un email a deorsola e gli dico dell'prezzo?
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tommylee85 il dom set 12, 2004 10:48 pm

da controtempo: DRUMSOUND PERFEKTO
Equalized Series
NUOVO INSERIMENTO
Finitura:
Black Satin,
6 pezzi solo fusti,
Cassa 22"x18",
Tom 10"x8", 12"x9,6", 14"x11", 16"x12,8",
Rullante 14"x5,5"

Euro 2.350

misure pi? piccole, ma un tom in pi?, e risparmi 300 euro...........mica poco comunque!!!!

parla con Deorsola, informati bene bene sui prezzi, parla col negoziante e fatti tornare i soldi, e se non vuole tornarteli, insisti.....

PS: altrimenti prenditi qualcos'altro con quei 250!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mauro86 il lun set 13, 2004 8:16 am

in effetti... ho parlato con amici miei che a Catania hanno comprato la Drum Sound... e per giunta tramite ordinazione... e il prezzo ? un po altino...
Mauro86
battipentole

Messaggioda leano il lun set 13, 2004 8:45 am

Certo che mandare una mail al Deorsola per dire che le sue drum sono care non ? proprio il max...per? puoi mandargliela lo stesso e chiedergli un preventivo per un set con le tue misure e le tue caratteristiche e se poi trovi molta discrepanza stampi la mail gliela porti a vedere al negoziante e gli chiedi come mai si tanta differenza
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda tommylee85 il lun set 13, 2004 10:06 am

ma non si trattava di chiamare Deorsola per dirgli che le sue batterie sono care, ma per sapere a quanto viene venduto solitamente un set del genere......

? giusto anche per lui sapere se c'? qualche rivenditore furbetto che "infanga" il rapporto qualit? prezzo delle Drum Sound!!!

mi ricorda i gelatai che alzano i prezzi dei gelati Sanson, Algida, Motta.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda William Guile il lun set 13, 2004 10:15 am

ah, questi simpatici negozianti che prendono direttamente i prezzi da listino! Come li brucerei! :twisted: :D :twisted:

Un prezzo onesto ha circa il 30% in meno di quello di un listino!
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il lun set 13, 2004 10:19 am

Difatti poi ho aggiunto di mandare un mail per un preventivo senza dire del prezzo che gli ha fatto il negoziante...;)...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda stefano85 il lun set 13, 2004 11:40 am

2600 ? sono proprio troppi! con tutti sti soldi ti compravi una drum sound con doppia cassa, 6 tom, rullante... :razz: :)
Immagine
stefano85
martellatore
martellatore

Messaggioda Sephmickey il lun set 13, 2004 12:10 pm

Di al tuo "caro" (in tutti sensi!) negoziante di non fare il furbo perch? i prezzi di percussion village non sono affatto sbagliati dato che io l'ho presa li usando il loro sito per fare il preventivo.

La finitura satin oil non ? piu' costosa dato che anche la mia ? satin oil....oltretutto tante marche fanno pagare di meno la satin oil della laccata; la drumsound mi pare che non faccia differenza!

Comunque la cosa migliore ? scrivere a Deorsola e fargli presente questa cosa anche perch? credo che interessi soprattutto a lui sapere se le sue batterie vengono vendute a prezzi spropositati! (dato che alla fine ci guadagna di piu' solo il venditore ed in piu' non gli fa certo una bella publicit?!).

Nel caso annulla l'rdine e con l'anticipo compra qualcos'altro e la batteria comprala da un'altra parte.
Non per menarla ancora con percussion village (ma io la mia esperienza l'ho avuta li!) pero' io me la sono fatta spedire ed ho speso circa 50 Eu che non ? certamente tanto (ovvio se sei piu' lontano spenderai qualcosa di piu'; chiedi a loro).

Facci sapere come ? andata a finire!!!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fala il mar set 14, 2004 11:48 am

adesso e calato con il prezzo dicendo che si ? sbagliato mi ha detto che c'era 320 euro di differenza quindi da 2600 va a 2280euro.... ditemi
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Sephmickey il mar set 14, 2004 12:05 pm

Ora va decisamente meglio...forse 2200 sarebbe piu' giusto...hai preso una 24 12 16 18 rull 14? giusto? il rullo ? normale?

Fammi sapere anche perch? sono le mie stesse misure e vorrei vedere la tua batteria!!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fala il mar set 14, 2004 12:21 pm

si invece che un 18 ho un 14
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fala il mar set 14, 2004 8:20 pm

ora vi torna il prezzo o ? cara ancora?
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il mar set 14, 2004 8:26 pm

Mah se hai preso un 24 12 16 18 con rullante 14*6.5 a 2280 on ? un'occasione irripetibile ma non ? della disonest? che era 2600...diciamo accettabile anche se si trova decisamente di meglio...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda fala il mar set 14, 2004 8:30 pm

no e cos? 24 12 14 16 e rullo 14*6
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il mar set 14, 2004 9:40 pm

Pi? o meno se non ? zuppa e ? pan bagnato...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda fala il mar set 14, 2004 9:58 pm

grazie mille leano e tutti gli altri che mi hanno risposto siete grandi.... cmq il tipo stamattina aveva chiamato
DeOrsola e sicuramente hanno parlato di questo...
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda banko il mar set 14, 2004 11:49 pm

Si era sbagliato un accidente... il negoziante ha visto che non eri ferrato in materia di prezzi, e ha sparato il prezzo del listino senza sconti, facendoci la cresta di 300 euro. Tanto, male che gli andasse, tornavi e ti toglieva quello che aveva messo in pi?, come ha fatto. Guarda caso quando i bottegai sbagliano fanno sempre un prezzo pi? alto, mai una volta che regalassero qualcosa...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ribbevosci il mer set 15, 2004 1:03 am

Per fala...
Ho avuto il piacere di provare una cassa uguale a quella che hai ordinato tu... la 24x20 a mio parere ? stratosferica, ? una cosa stupenda.
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mer set 15, 2004 12:07 pm

Bah...come diffido da chi fa sconti paurosi diffido ancor di pi? da chi ti spara il prezzo senza usare la calcolatrice dicendoti che il listino suo ? il pi? scontato che c'? in circolazione...

Cmq la 24x20 deve essere una bomba H di cassa...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie