Vi racconto.....praticamente avrei dovuto suonare il giorno 14 con il mio gruppo all'assemblea della mia scuola....io e il bassista siamo della scuola invece i due chitarristi sono di un altra scuola.....uno dei due mi ha detto che per un giorno avrebbe saltato la scuola per venire a suonare...ok....l'altro invece, (quello addetto agli assoli...quindi importantissimo) ha fatto un sacco di storie dicendo che non sapeva se poteva venire perch? avrebbe dovuto saltare la scuola e aveva paura che la mamma l'avrebbe scoperto...
ora, dico io:
-Io cosa ne posso sapere di quanta gente viene precisamente???? non ho la palla di vetro...e poi uno va a suonare per divertirsi....non solo per le 200 persone che ci sono....
-io salterei volentieri la scuola per andare a suonare in un altra....perch? mi piace...
-in un gruppo....? mai possibile che un componente debba pregare un altro affinch? venga a suonare???
-Come fa certa gente ad avere un tale disinteresse nella musica e in un gruppo?
? gi? la terza volta che capita....mi sono stancato.....non ne vale la pena di suonare con loro....che vivono alla giornata....e non si interessano minimamente di suonare in pubblico e di avere un po di soddisfazione.......trover? gente pi? seria con cui suonare.....evidentemente la mia passione per la musica non ce l'hanno tutti.....
a voi capitano mai episodi di questo genere??? ? la terza volta che il chitarrista mi fa questo giochetto....secondo me l'unico modo ? mollarli....
attendo vostri consigli e vostre "avventure" di qst genere

bocce