!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

duca ha scritto:Ricordo che anni fa dovevo suonare a una festa della birra e gli organizzatori avevano detto che il service avrebbe portato anche la batteria, cos? mi sono presentato solo con pedale, rullante e piatti. Arrivati l? non c'era niente, solo l'amplificazione. Non avendo certo voglia di fare cento chilometri per andare a prendere la cassa, ma volendo ugualmente suonare, ho preso una spina di birra e l'ho usata come cassa; ovviamente il pedale non rimbalzava, solo colpi singoli, per? ? stato un successo.

duca ha scritto:Avevo messo un microfono per amplificare la spina, naturalmente il suono era penoso, neanche minimamente paragonabile a quello di una cassa; il fatto ? che c'erano tante persone venute a sentirci e non mi andava di deluderle.
duca ha scritto:Avevo messo un microfono per amplificare la spina, naturalmente il suono era penoso, neanche minimamente paragonabile a quello di una cassa; il fatto ? che c'erano tante persone venute a sentirci e non mi andava di deluderle.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti