La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
accidenti!seratone!
bastardi!
col grande ritorno sulla scena dei D2A!
un evento da non perdere cazzo!
peccato che io quella sera sar? impegnato a farmi il bid?
senti frocio
non provare a pubblicizzare la serata dell'11 all'alkatraz
va inserita nel mio apposito 3ad;
se vuoi ti faccio collaborare
grande kharn
a l'aquila ci suoniamo il 23/12
daje de metallo abruzzese
ps.: ma te vuoi farmi credere che in itaslia c? una regione che si chiama abruzzo?!?!?!
Un seratone Kharn! Devo farti i complimenti! In effetti c'erano un bel po' di metalloni; con i miei capelli a spazzola mi sentivo un po' a disagio... Grandi comunque tutti quanti, e tu vai di doppio come una mitragliatrice!
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
@Rik bella pe voi! mi hanno parlato di quel locale spaccate come sempre!
@markone: grazie, sei troppo buono!
alla fine il doppio era la cosa che si sentiva di piu' (spero di non aver fatto troppe cagate ) grazie al trigger e anche perche' purtroppo il resto della batteria era accordato veramente strano: pelli molto lente (cosi' ha voluto il proprietario e io non me la sono sentita di perdere altro tempo nel cambio palco).
spero che cmq siano arrivate anche le fucilate del mio free floating