labatteria.it • Leggi argomento - tama grandstar

tama grandstar

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda matley il mar giu 17, 2003 8:01 am

ciao a tutti, volevo una vostra opinione sulla tama grandstar. Ne ho trovata una usata in offerta a 460 euri, 2casse 3tom 1 timpano + meccaniche; solo che il proprietario l'ha sverniciata e colorata di un azzurrino pastello semi trasparente che ? terribile :cry: . Il mio dubbio quindi ? se faccio bene a prenderla anche se devo poi carteggiare tutti i fusti e riverniciarla :| o cercare qualcos'altro... Ah i cerchi e i vari tiranti sono perfetti, senza ruggine o altre imperfezioni.
Mi pare poi che sia fuori catalogo gi? da molto, o no?
grazie!
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lorenzo il mar giu 17, 2003 8:40 am

Mi pare fosse il vecchio modello in betulla della Tama, non era mica male, per quella cifra direi che ? ottima, i tom son quelli "strapower" che usava fare la Tama?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matley il mar giu 17, 2003 11:13 am

Non saprei, gli attacchi sono i classici tama con la palla, so solo che ? in betulla e dovrebbe essere quella che usava lars ulrich ai tempi dei primi metallica :razz: . Il suono non mi sembrava male, ? solo l'idea di doverla smontare tutta e riverniciare che mi frena... :mad:
Ah, qualcuno ha provato il nuovo rullante tama in ottone? ha il fusto fatto in un pezzo unico senza saldature, in pratica dicono che sia la "copia" del black beauty della ludwig, solo che costa meno, sui 260 euri.
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie