labatteria.it • Leggi argomento - Batterie Samko


Batterie Samko

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda banana92 il lun ott 30, 2006 4:41 pm

Qualcuno sa nulla su queste batterie?
So solo che sono un po' vecchie...
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
Avatar utente
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 532
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:43 am
Località: Milano - "IO LA LUDWIG CE L'HO E TU NO"

Messaggioda Linus62 il lun ott 30, 2006 5:09 pm

Il nome mi sa di stra-economico...spero di sbagliarmi
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Avatar utente
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4199
Iscritto il: mer gen 08, 2003 1:31 pm
Località: IMPERATORE del Senato

Messaggioda banana92 il lun ott 30, 2006 5:11 pm

Da come mi ricordo non suona molto male.... Sempre meglio di una Ramper sicuro......
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
Avatar utente
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 532
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:43 am
Località: Milano - "IO LA LUDWIG CE L'HO E TU NO"

Messaggioda banana92 il mar ott 31, 2006 4:05 pm

UPPETONZONZETE!
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
Avatar utente
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 532
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:43 am
Località: Milano - "IO LA LUDWIG CE L'HO E TU NO"

Messaggioda banana92 il mar ott 31, 2006 8:21 pm

AAAAIIIIIIIUUUUUUUTOOOOOOOO!!!!!!! :( :( :cry: :cry:
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
Avatar utente
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 532
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:43 am
Località: Milano - "IO LA LUDWIG CE L'HO E TU NO"

Messaggioda banana92 il mer nov 01, 2006 12:20 pm

SNIFF!!! :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
Avatar utente
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 532
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:43 am
Località: Milano - "IO LA LUDWIG CE L'HO E TU NO"

Messaggioda banana92 il dom nov 12, 2006 8:17 pm

Up!
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
Avatar utente
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 532
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:43 am
Località: Milano - "IO LA LUDWIG CE L'HO E TU NO"

Messaggioda banana92 il ven dic 29, 2006 2:49 pm

RIESUMA! :P RIESUMA! :P RIESUMA! :P RIESUMA! :P RIESUMA! :P RIESUMA! :P RIESUMA! :P RIESUMA! :P RIESUMA! :P RIESUMA! :P RIESUMA! :P RIESUMA! :P RIESUMA! :P RIESUMA! :P

Nessuno!?!? Mi interessa ancora, eh! :D
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
Avatar utente
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 532
Iscritto il: sab set 16, 2006 9:43 am
Località: Milano - "IO LA LUDWIG CE L'HO E TU NO"


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti