* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Mik0 ha scritto:PS: Per tutti, ma non c'era un batterista famoso che aveva un handicap? Mi sembra fosse privo di un braccio, sbaglio?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Mattiadrummer ha scritto:...secondo me potresti usare un pad elettronico per suonare una cassa..occupa meno spazio...magari tenere 2 charly,uno chiuso ed uno semichiuso...in questo modo colpisci quello semichiuso per avere il suono tipo aperto...sono sicuro che con un p? di impegno (cosa che sicuramente non manca) otterrai ottimi risultati...
...potresti mettere,ilpad della cassa a fianco del charly...lo suoni con la sinistra,con la destra usi il charly ed il rullo...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti