Buon salve a tutti. Il concerto di ieri...spettacolo.
Abbiamo suonato benone, ci siam divertiti come dei pazzi, abbiam trovato anche il tempo per svarionare un p? durante i pezzi, e abbiam fatto cos? tanta gente che ci vorr? un miracolo per battere il record di ieri sera.
Oltre 450 persone stipate nel nord wind (e chi conosce il nord wind pu? ben capire che la cose ? al di l? di ogni legge fisica).
Ho anche avuto modo di testare finalmente la batteria live ed ho avuto solo commenti positivi. Cazzo, la cosa che mi impressiona sempre di pi? ? la cassa. Alla faccia delle casse yamaha che non spingono. Prima di ieri (salvo serate microfonate) non avevo mai sentito distintamente la cassa in quel locale con una certa pressione sonora. Ieri la cassa usciva dal palco. Botta tremenda, bassi a non finire...ed ? "solo" una 24"x16".
Sono ancora gasatissimo, felice e con la schiena distrutta. Le aste rispetto al rack sono molto pi? comode per la mia disposizione, ma mi ero dimenticato di quanto pesasse il borsone delle meccaniche.
Seguiranno nei prossimi giorni foto della serata e del set. Purtroppo la macchina non ? la mia, quindi dovr? aspettare chi le ha fatte e farmele dare. Cercher? di fare il pi? velocemente possibile.
Ma in conclusione, di sto forum non ? venuto proprio nessuno?