La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.
allora prendi due tarallucci di plastica liscia e li incolli al posto delle falam!
oppure del cartoncino liscio!
Ffatto???
Linus62 disse: "Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
prova con la cuccuina! se non funziona ci puoi far merenda!
oppure con la vinavile...ci mette un po' ad asciugare ma ? abbastanza resitente come collante!
Linus62 disse: "Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Reggae? No.
Io non ho usato colla: ho pulito con alcol la parte interessata, ho preso 2 falam slam nuovi e li ho incollati a sandwich da una parte e l'altra della mesh.
Certo che regge!
allora vale la pena comprarle (e dove?)?
i miei vicini incominciao (dopo 1 anno e mezzo di silenziono) a rompere il cazzo sar? la vecchiaia (grazie choffan)
Shoa master ? di ritorno: ho la testa in panne per l'odore del mastice (rubber cement). Ho comprato delle pezze da canotto che spero si appiccichino fra loro prima del prossimo olocausto per vedere com'? andata