labatteria.it • Leggi argomento - Consigli per acquisto navigatore satellitare!

Consigli per acquisto navigatore satellitare!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda SteMito3 il dom ott 22, 2006 2:59 pm

La mamma vuole mettere in macchina un navigatore satellitare, tipo tom tom, visto che nn conosco il genere di cose, chi ce l'ha o se ne intende mi puo' dare qualche dritta, cos? da spendere poco e possibilmente poter essere applicabile velocemente su 2 macchine...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom ott 22, 2006 3:02 pm

lascia perdere le varie marche ..

TomTom is da way :tru il migliore che ci sia !! ne ho provati tanti .. e il TomTom ? il pi? affidabile, veloce e preciso.
ti consiglio il TomTom ONE, piccolo e non costosissimo.

edit: se tua mamma ha un cellulare nokia (6600 e 6630 in particolare) puoi *comprare* il software del tom tom .. funzia altrettanto bene ;) ce l'ho anche io sul mio 6630 :tru
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il dom ott 22, 2006 3:04 pm

[ot]
daddy daddy cool, daddy daddy cooool

io di navigatori ne ho provati tanti.... :D

[/ot]
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda SteMito3 il dom ott 22, 2006 3:32 pm

ma il tom tom one ? quello che ha 32mb di memoria ed ? tascabile?
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom ott 22, 2006 4:08 pm

non ricordo le specifiche tecniche :oops: le trovi su google!! :)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda valevi il lun ott 23, 2006 2:53 am

Non ho il navigatore, ma un mio amico si: anche lui il tomtom. Questo:

http://www.misterprice.it/Shop/Product. ... s=6TGPK019

E' na bomba!
valevi

Messaggioda SteMito3 il lun ott 23, 2006 7:34 am

si ragazzi mi sembra di capire che il tomtom sia una spanna sopra a tutto il resto, ora il discorso ?: ? meglio l'one, il 300, il600 o il 910?
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonghetti il lun ott 23, 2006 8:41 am

se ti serve solo come navigatore allora il tomtom one...
diciamo che gli altri hanno delle opzioni in pi? che fanno pagare...ad esempio mappe in pi? o perch? hanno l'HD ecc. ecc.
http://www.poigps.com/ comunque in questo sito trovi tutte le informazioni al riguardo ed anche tante altre cose interessanti... :D
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bells * BANNED * il mar lug 10, 2007 2:54 pm

Salute!

visto che questo come caratteristiche ? migliore del TOMTOM one...

che ne dite?! :o :o

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... y_rn=11601

149 ?! :o

vorrei prenderlo! tanto per le volte che lo userei... credo sia pi? che suff... o no?! :o
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 10, 2007 3:19 pm

...lascia stare sto coso, il Tom Tom spacca...per esempio sulla Q7,l'Audi fornisce un navigatore che per? alle volte spara minkiate...la settimana scorsa a Parigi mio padre ancora un p? fa una strage perch? gli ha detto di girare sulla destra,tagliando per? una strada a 3 corsie (lui tranquilla manco a guardato lo specchietto,si fidava :D )...sulla A4 invece abbiamo messo una autoradio della Pioneer che oltre all'Hardisk da 250 gb e touch screen ha pure un navigatore integrato precisissimo,veloce e facile da consultare,solo che costa 2500 euro...? un investimento per?...lo puoi sempre aggiornare e spostare su una ipotetica auto nuova...e tutto ispirato al piccolo tom tom...ti ho detto tutto!!!...comunque ora la nokia fa un cellulare con antenna gps integrata,con il tom tom va una meraviglia...e poi devi sentire le voci modificate!!!...troppo forti...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mar lug 10, 2007 3:44 pm

si ma costa il doppio il tomtom!! e come caratteristiche hardware e come satelliti sono uguali!!

(PS concordo che il GPS dell'audi fa cagare!! :| :| mio pap? sulla A6 ha su quello di serie...nel tornare da Cusano Milanino mi ha fatto puntare verso un cantiere edile!! :| :| mavvafff!! :| :| )

EDIT OT

Mettiu?!?
visto che hai la Q7 e la A4 potrei approfittare per infoltire il mio parco AUDI... :o visto che ho la A6 (3.0 tdi quattro tiptronic :P :P ) e la TT -> 225 cv Quattro (che tanto piaceva alla Fede.. :lol: )

il prox raduno lo organizzo a casa tua!!

BENDER MODE ON!! :tru
Ultima modifica di Bells * BANNED * il mar lug 10, 2007 3:55 pm, modificato 2 volte in totale.
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 10, 2007 3:54 pm

GABRIELE TOGNOZZI

Immagine

GRAN NAVIGATORE

:wink: ...scusa, ero in vena di sparare cagate!!!

ho sentito che tom tom sta facendo grandi offerte su alcuni prodotti, dando in pacchetto completo anche mappe europee
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mar lug 10, 2007 3:57 pm

AVANTI! devo passare stasera per sceglierlo!! :cry: :cry:

CONSIGLIATEMIIIIiIiIIIiiiI!! :cry: :cry: :oops:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 10, 2007 3:58 pm

Mattiadrummer ha scritto:...lascia stare sto coso, il Tom Tom spacca...per esempio sulla Q7,l'Audi fornisce un navigatore che per? alle volte spara minkiate...la settimana scorsa a Parigi mio padre ancora un p? fa una strage perch? gli ha detto di girare sulla destra,tagliando per? una strada a 3 corsie (lui tranquilla manco a guardato lo specchietto,si fidava :D )...sulla A4 invece abbiamo messo una autoradio della Pioneer che oltre all'Hardisk da 250 gb e touch screen ha pure un navigatore integrato precisissimo,veloce e facile da consultare,solo che costa 2500 euro...? un investimento per?...lo puoi sempre aggiornare e spostare su una ipotetica auto nuova...e tutto ispirato al piccolo tom tom...ti ho detto tutto!!!...comunque ora la nokia fa un cellulare con antenna gps integrata,con il tom tom va una meraviglia...e poi devi sentire le voci modificate!!!...troppo forti...

o.t. alla faccia Mattia, te la passi male!!!! :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 10, 2007 4:08 pm

...ma io uso la mia polo del 91,oppure la fiesta della fidanzata...avevo una macchina decente,ma ? andata distrutta :D :D :D ...diciamo che tra X5 Ml i Suv ci sono tutti in garage :D :D ...oggi mi sento sborone...dai che scherzo...i miei si sono rotti il culo...magari diventassi un decimo di quello che sono loro un giorno...ma non penso...sono troppo scemo!!!...comunque anche Garmin non va male...ne abbiamo uno...non vi dico dove per? senn? mi insultate :D ...
Ultima modifica di Mattiadrummer il mar lug 10, 2007 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mar lug 10, 2007 4:11 pm

tzk... pi? sono ricchi + scroccano... :| :| --> :suk :mrgreen: :mrgreen:

allora mi consiglio il Tom Tom... :oops:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 10, 2007 4:12 pm

si si, ma io non voglio colpevolizzarti...ero solo ironico

...e tu non ti devi sentire in colpa se la tua famiglia ? benestante...

conosco gente piena di soldi splendidamente splendida e gente senza un euro che li invidio per la loro nobilt?

...io, modestamente, sono della seconda categoria...

ciao Mattia!!!!

:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar lug 10, 2007 4:44 pm

io ho il 510 tom tom ed ? meraviglioso...basta tenere aggiornate le mappe per i vari sessi unici che cambiano e si ? a cavallo...l'ho preso in offertona post natalizia a 199 euro...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Bells * BANNED * il mar lug 10, 2007 4:47 pm

E gli altri (vedasi mio link sopra) non sono mica aggiornabili?! :o

dal sito di Nortek (che per quello che ho avuto fino ad ora ha sempre fornito risultati eccellenti) c'? la sezione "download" di tutto il software necessario... :o
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mar lug 10, 2007 4:54 pm

Non so mica sai...io ho appena appena conoscenza del Tomtom e so che si possono scaricare le nuove mappe dal sito col numero di accesso che trovi in una carta dentro la confezione...

Cmq un batterista che non ha il tom tom non ? un batterista completo in viaggio...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Bells * BANNED * il mar lug 10, 2007 4:55 pm

Non ti insulto perch? mi piace la tua firma.... :| :| :D

Ho letto le caratteristiche... penso di puntare su quello! al max lo rivendo! :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il mar lug 10, 2007 5:25 pm

Guarda io ho il tomtom one e mi trovo benissimo, te lo consiglio non solo per le caratteristiche ma anche per il fatto che, essendo diffusissimo, trovi consigli, pareri, software e... altro molto facilmente rispetto ad altre marche... poi ho letto vari test ed era quello che si incasinava di meno, insomma non valutare solo le caratteristiche ma anche l'affidabilit? e ladiffusione :wink: straconsigliato!!! (con la vocina sexy poi... :P )
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Bells * BANNED * il mar lug 10, 2007 5:31 pm

Mah... guarda... a me della vocina che parla a mo del Ranzani non me ne frega niente... una volta che trovo le mappe ? pi? che abbastanza :) poi... anche il Mac va meglio del PC con Windows... ma stranamente ci sono pi? PC che Mac... :mrgreen: boh.. per quel che costa ho deciso di provarlo! :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il mar lug 10, 2007 5:39 pm

il mio, data la macchina, parla in francese
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ErBattaro il mar lug 10, 2007 6:13 pm

Io guido ambulanze e in una citt? grande come Roma il navigatore torna molto utile, soprattutto quando c'? da sbrigarsi...
B?, abbiamo 4 tipi di navigatore, tutti di marche diverse: TOM TOM! :tru :tru
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda EDO. il mar lug 10, 2007 6:46 pm

Ho provato Navman e Tom Tom...
Senza dubbio ti consiglio Tom Tom :tru :tru :tru
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mer lug 11, 2007 6:35 am

Forse questo ? uno dei casi in cui il miglior prodotto ? anche il pi? diffuso...il tom tom ? veramente ottimo...ricalcola istantantaneamente il percorso se devii da quello da lui previso senza sucare la minchia coi "tornate indietro appena potete" e poi ad esempio ha delle finezze tipo che quando sei su di un incrocio indipendentemente dal livello di zoom al quale ti trovi ingrandisce automaticamente fino a vedere benissimo dove girare e come..inoltre hai un interfaccia semplice e diretta...il touchscreen ? eccellente al tatto, ha lo spostamento sulla visione notturna automatico almeno abbaglia meno di note...hai il bluetooth se serve...l'abbonamento ai velox da fare su sito sia per i mobili che per i fissi...poi ? facilissimamente espandibile...trovi tutte le mappe...un ottimo strumentino davvero.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda crazy diamond il mer lug 11, 2007 8:35 am

vero.... a parte gli scherzi, in famiglia abbiamo due macchine con due navigatori: sulla macchina dei miei il tom tom, sulla mia il "mio map" che parla in francese. Questo navigatore ha le stesse opzioni descritte da Leano a proposito del tom tom, bluetooth compreso. In pi? pu? essere usato anche come lettore mp3. Ma ha un difetto di usabilit? sul calcolo degli itinerari: la distinzione tra itinerario economico, veloce e breve ? solo fittizia, in quanto bisogna comunque impostare manualmente se si vogliono o meno evitare le autostrade. Una volta capito questo mi ci sono trovato bene.
difetto principale del tom tom: la batteria. Dura poco, quindi occhio coi cicli di caricamento-scaricamento. E'stato riparato in garanzia per questo motivo ma ? ritornato con qualche problema, ogni tanto si blocca :cry:
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer lug 11, 2007 8:48 am

il mio per ora no...ha sei mesi non usato tutti i giorni ok ma per ora ? ottimale e non si blocca...sperem in ben...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Bells * BANNED * il mer lug 11, 2007 12:36 pm

Salute! l'ho preso!! :tru :tru "NAVMAN F20"... mi han detto (in + di 1) che i tre top sono

1) garmin
2) Navman
3) tomtom

i primi due fanno anche la cartografia mentre TOMTOM si limita a comprare le mappe da altri...boh... stasera lo collaudo! :tru

pagato 190 ? allo stesso prezzo c'era il tom tom qualcosa.. non mi ric... stesse caratteristiche, mi hanno consigliato il NAVMAN :tru :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto