labatteria.it • Leggi argomento - MA COME CAZZO E' POSSIBILE!?


MA COME CAZZO E' POSSIBILE!?

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda mdg.rush il ven ott 13, 2006 7:54 am

Stojko,appena ho tempo vado a farti la ricarica come d'accordo x il rullo.ciao
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Stojko il ven ott 13, 2006 4:58 pm

E io appena ho tempo ricontrollo il rullante come mi hai chiesto.

Per il resto della batteria.....AIUTO!!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda mdg.rush il lun ott 16, 2006 8:02 pm

PAGATO!

STAMATTINA E' STATA EFFETTUATA LA RICARICA SULLA TUA POSTAPAY!

TI MANDO UN MP CON INDIRIZZO PRECISO.CIAO
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda nellob il mer ott 18, 2006 12:49 pm

puoi fare un sample della cassa?
nellob
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: dom giu 25, 2006 9:56 pm
Località: L'Aquila

Messaggioda Stojko il ven ott 20, 2006 9:22 am

Te lo posso anche fare, ma non credo che avrebbe molto senso...
Come si vede dalle foto, a bisogno di una rinfrescata generale.
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Stojko il mar ott 24, 2006 7:42 am

Ma ? possibile che non ci sia nessuno che possa aiutarmi..?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Stojko il ven nov 10, 2006 12:43 pm

Up...
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Stojko il ven nov 24, 2006 7:12 pm

Scusate i toni un po accesi...MA COME CAZZO E' POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA NIENTE DI QUESTA BATTERIA?!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Stojko il mar nov 28, 2006 8:41 am

:cry:
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda mdg.rush il mar nov 28, 2006 11:08 am

Dai,lo sai che purtroppo non ci sono aggiornamenti,io rimango convinto che si tratti di una Kori,perlomeno il timpano.
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda iron cobra il mar nov 28, 2006 11:26 am

REGOLAMENTO:

9 - Se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".
:idea:
iron cobra
 

Messaggioda Stojko il mar nov 28, 2006 1:46 pm

REGOLAMENTO:

9 - Se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".


Quindi non si pu? pi uppare un topic..?!

Provare a fare un giro nella sezione mercatino....
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Stojko il mar dic 05, 2006 9:24 am

Anche se ? inutile...UP
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Stojko il mar dic 12, 2006 7:22 pm

...........
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Sempro 154 il mer dic 20, 2006 11:35 pm

Non so di cosa s tratti.. xo ti ho rx almeno 8)
Avatar utente
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 965
Iscritto il: gio nov 16, 2006 10:00 pm
Località: Rimini

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio dic 21, 2006 8:45 am

Dagli fuoco a quel vecchio catorcio!!!!! :D :D :D :D
Scherzo su, non te la prendere...comunque, il solo pensiero che al posto delle gambette della cassa ha un manubrio da bici...o che ha un sisetma di riscaldamento tratto da una caldaia...quella non ? una batteria vintage, quella ? un'insieme di geniali e pazze invenzioni applicate su un vecchio catorcio...per me se enfatizzi l'invenzioni che ha in se quella batteria attiri pi? interesse che cercarne la marca...anzi, sicuramente...Quella ? un pezzo unico per via delle invenzioni che ha.Punta su quelle, ? un consiglio spassionato che ti do...Ciao giovane
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda Stojko il gio dic 21, 2006 9:26 am

Grazie Raffaele! :wink:
Sono d'accordo con te sul fatto che vada valorizzato il fatto delle invenzioni, ma mi sembra assurdo avere una batteria che nessuno conosce.... :(

Dagli fuoco a quel vecchio catorcio!!!!!


Sto seriamente pensando di farlo..... :cry:
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti