Ciao ragazzi ho avuto queste due proposte di ride usati
Ride da 20" PAISTE serie 1000 Ride 20" UFIP Original Series Io faccio power metal, volevo sapere quale dei due ? pi? indicato
secondo me nessuno dei due. Il Paiste 1000 se non sbaglio ? una serie economica, mentre l'Ufip Orginal ? troppo leggero per fare metal!
- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24" - C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22" - Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5" - C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5 - Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22" - DW 9000 Single Pedal
forse potrebbe andare un sabian aax 22" metal ride!
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati" "Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente" "Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi "BOCCE! Estimatore di "MAIC" PORTNOY "Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Il 1000 equivale ad un paiste alpha attuale come fascia di prezzo. Ho un hi hat paiste 1000 che suona davvero bene, non mi sembra economico..quelli economici sono quelli a tre cifre (101, etc). Il natural non ? affatto indicato per il metal, ma ? un gran piatto, molto morbido e pastoso
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri
Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)
Credo che i Paiste 1000 abbiano il logo verde, e sei fai metal non fanno al caso tuo...
Vai di Z Custom!
Oppure, se vuoi qualcosa di pi? versatile, prendi in considerazione un Istanbul Turk: costa sui 150 Euro, ? pesante il giusto, ha un bel ping e un suono definito!
"Se fai uno sbaglio, ripetilo più forte. Non sarà più uno sbaglio." Art Blakey
Sabian aax metal da 20", l'ho avuto per un annetto e ha una campana con molto volume e un bel ping, l'ho cambiato perch? avevo altre esigenze per? per il metal ? perfetto
Gli Ufip, pi? di qualunque altra marca blasonata, vanno provati. Avendo potuto scegliere direttamente in fabbrica, mi sono ritrovato tra le mani un 21" Bionic che come potenza e definizione dava due giri a tutti i 22" che avevano a magazzino.
Da paistofilo convinto ti direi Power ride da 20", ce l'ho avuto per diversi anni e spacca di brutto, ha un po' troppa coda forse... Oppure Dark metal ride da 22" che il buon Marcaccio mi sta facendo arivare... Vero Marco?
Comunque mi piace un sacco anche il Sabian AAX metal ride
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering! rurale Lord Banana spakka!!!
ufip tiger se vuoi spendere meno di 150? io ce l'ho nn ? al livello di bionic e rough per? ? un piatto che si fa decisamente sentire ,poca coda , campana nn un gran che ma il ping ? davvero penetrante e definito