labatteria.it • Leggi argomento - che mi dite di questo ????

che mi dite di questo ????

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda pliko il mar ott 10, 2006 9:44 am

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :FSEL:IT:1

vale la pena ??? ..il prezzo ???? ..insomma illuminatemi o voi "vintaggisti" !! :a:

thanks ! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Ginger Drummer il mar ott 10, 2006 9:46 am

Per quel prezzo prendilo di sicuro :D

Io ne ho due rullanti hollywood e nn suonano per niente male anzi

Hollywood :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar ott 10, 2006 9:53 am

come al solito, io consiglio di stare bene attenti al vintage, per il fatto delle meccaniche!
non ha senso avere una batteria con un ottimo legno, se le meccaniche poi sono scarse, o logorate...e per avere la certezza che siano ancora efficienti, bisognerebbe provarlo...

? molto meglio avere un tamburo di legni un po' scadenti, ma con delle buone meccaniche e con i bordi ancora ben conservati, piuttosto che avere un ottimo strumento vintage, ma con meccaniche un po' trasandate...anzi, direi che avere un buon legno con meccaniche trasandate non serve proprio a niente...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar ott 10, 2006 9:54 am

...ok, tommy, ma al dunque ??? ....che ne dici di quel rullante e del fatto che il prezzo sembra mantenersi ancora basso, visto che mancano solo 7 ore al termine ???
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar ott 10, 2006 9:57 am

pliko ha scritto:...ok, tommy, ma al dunque ??? ....che ne dici di quel rullante e del fatto che il prezzo sembra mantenersi ancora basso, visto che mancano solo 7 ore al termine ???

beh, direi che sarebbe un ottimo acquisto!
poi puoi sempre rivenderlo se non ti piace, o se non ? ben messo...con questo non dico che andresti a truffare qualcuno, semplicementi lo venderesti a qualcuno che ? appassionato di vintage (cosa che tu non credo sia, non tanto, almeno...) e che "sorvola" su problemi simili...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar ott 10, 2006 9:58 am

Quoto tommy sul fatto delle meccaniche.

Posso dirti una cosa pero pliko, le meccaniche sono vintage e pertanto sottoposte all usura del tempo.
? difficile inoltre trovare pezzi hollywood di ricambio

Ma ce una buona notizia, il filetto anziche saldato al blocchetto ? solamente inserito quindi se si spana o se la filettatura va a puttane basta solamente che lo estrai e lo fai rifilettare.

Quindi sono abbastanza buone come meccaniche e le riparazioni specialmente nel caso del rullante si fanno in poco tempo.

Se lo prendi pero ti consiglio di passare sui tiranti un bel po di svitol o qualcosa del genere.

Ps io lo prenderei.

Cavoli ? sempre un rullante a 51 euro, ed ? un pezzo di storia della batteria italiana :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Axta il mar ott 10, 2006 10:04 am

stai attento pliko perch? lo sto seguendo pure io...
potrei fregartelo all'ultimo secondo :o
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar ott 10, 2006 10:05 am

:D
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar ott 10, 2006 10:11 am

...non credo che lo prendero'.....come dice tommy, non sono un appassionato di vintage, ma volevo comunque capire se poteva essere un'occasione e ve l'ho sottoposta come curiosita' e come eventuale acquisto per qualcuno di voi..... :wink:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mar ott 10, 2006 10:16 am

la cosa migliore da fare....? chiedere a lui, claudio ? un venditore veramente molto onesto e se c'? qualcosa che non v? sotto qualunque punto di vista....te lo dice!
ehm....mi sta arrivando una rogers presa da lui...

chiedi e ti risponder?. :)
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wim De Vries il mar ott 10, 2006 12:35 pm

Secondo me invece ? messo abbastanza bene..basta guardare la macchinetta tendicordiera..se questo ? messo male allora non avete idea di come sia combinato il mio! :D
inoltre il prezzo ? pure basso,insomma,un affare! :a:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage