Rock Drummer ha scritto:A meno che non ti fai imparare da un tuo amico esperto....
mi sa che ? meglio se lasci stare la batteria e prendi lezioni di dizione!
Rock Drummer ha scritto:A meno che non ti fai imparare da un tuo amico esperto....

Metallaro ha scritto:Ma secondo voi gli autodidatta non studiano? Didatta vuol dire studente.Infatti io mi esercito tutti i giorni:semi crome,paradiddles,rulli,grags e flams
Taco ha scritto:questo ? uno dei post che + mi piacciono del mashtro! anche se a pelle la simpatia non ? tanta, n? reciproca! per? il messaggio ? bello e detto in maniera fine! grande zio Gep!Mastro.Geppetto ha scritto:1 autodidatta, 2 autodidatti.
L'alleanza degli autodidatti!! Ecco cosa succede a studiare da soli...![]()

Dave_weckl ha scritto:Cmq secondo me ? meglio essere autodidatti cos? si sviluppa un proprio stile, una propria impostazione ecc.. senza avere influenza dal maestro ( un mio amico ascolta iron maiden e metallica, ma il suo maestro fa jazz ? suona tutto cn tocchettini e il charleston nn lo usa mai...![]()
)

Rock Drummer ha scritto:Ma studiate... andate a lezione!!!!![]()
![]()
Voglio vedere cosa viene fuori se suonate con il vostro gruppo....![]()
![]()
Mi volete spiegare dove volete andare senza prendere un minimo di lezioni???
Vantatevi pure di farci l'allenaza....![]()
![]()
![]()
![]()
Se uno non se lo pu? permettere, ? un altro conto.... ma se avete la possibilit? economica studiate invece di scrivere su sto forum!!!!

Rock Drummer ha scritto:Ma studiate... andate a lezione!!!!![]()
![]()
Voglio vedere cosa viene fuori se suonate con il vostro gruppo....![]()
![]()
Mi volete spiegare dove volete andare senza prendere un minimo di lezioni???
Vantatevi pure di farci l'allenaza....![]()
![]()
![]()
![]()
Se uno non se lo pu? permettere, ? un altro conto.... ma se avete la possibilit? economica studiate invece di scrivere su sto forum!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti