Torno nel mio topic con una piva tanta nel sacco
Allora...i fusti della Phonic li ho comprati. una cassa da 22" e un floor da 16" alla folle cifra di 50?
E godevo come un porco...poi, per?....ho visto i prezzi dell'hardware...cazzo, da vomitare
Dal tipo crucco ho pure preso i cerchi in acciaio originali della cassa, le gambe originali (sono simili a quelle attuali delle Delite e SQ2, per capirci) e la cifra e lievitata a 120?+spedizioni...150 euro circa
Alla fine vado a spendere un miliardo per prendere anche l'hardware pi? anonimo in commercio....ho dato un occhio su amdrumparts.com e per i lug lunghi old-style che piacciono a me spenderei 100? ogni 20 pezzi...quindi 100? per ogni fottuto tamburo. Pazzia
Tornando alle finiture del legno...ci sono e delle misure che enormi.
Ma costano un botto!
Praticamente la finitura simile a quella della mia Designer (non contando che poi il verde lo devo mettere io, e si rischia un disastro) costava sui 250? per un foglio in grado di coprire la cassa e, forse, un altro tamburo
A cui aggiungere il prezzo della colla, della vernice e della lacca.
Mi ritiro, cazzo ? una roba assurda.
Di fronte ad esborsi del genere abbasso la testa e
Mi verrebbe a costare quasi quanto prendere una cassa Designer nuova...non ? vero...per? 500? per una cassa fatta peggio, mi girerebbe comunque le palle
A questo punto ripiegher? sui wrap normali che vende jamminsam.com
Con 170? mi ricopro con una finitura sparkle tutto un set. Certo, la stupenda finitura della Designer griderebbe vendetta, ma che cazzo ci devo fare?
O la vendo o faccio cos?.
Intanto vedo che fare con quei cazzo di fusti Phonic che mi arrivano. Spero che i blocchetti della Force3001 si riescano a montare, cos? la provo e se mi piace il suono la parcheggio un attimo e aspetto di trovare un tommino completo o un fusto da 10" o 12". Cos? completo il kit e poi vediamo che fare.
Se ne vale la pena, negli anni la concio cos?:
Se non ne vale la pena, rivendo i fusti e faccio la Force3001 in rosso sparkle
E la Designer continua a sukare
OPPURE faccio la follia e faccio in rosso tutto, pure la Designer e VAFFANCULO AL CAZZO