labatteria.it • Leggi argomento - TRASFORMAZIONE RULLANTE


TRASFORMAZIONE RULLANTE

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda ArGraz il gio lug 29, 2004 3:45 pm

Ragazzi.. secondo voi che viene fuori se modifico un rullante standard nelle dimensioni tagliandolo e facendolo meno spesso?
Amu pusatu chitarre e tamburi
'ppe chista musica c'adda cangi?
simu briganti e facimu paura
e ccu a scuppetta vulimu canta
www.redemption.altervista.org
www.myspace.com/fabryznr
Avatar utente
ArGraz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mer feb 05, 2003 4:32 pm
Località: Bressanone BZ

Messaggioda leano il gio lug 29, 2004 5:32 pm

un rullante con un suono meno profondo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda dariogreat il gio lug 29, 2004 5:36 pm

Beato te che hai un rullante da buttare via!!!!!!
Avatar utente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4839
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:52 pm
Località: Provincia Di Milano

Messaggioda ArGraz il gio lug 29, 2004 6:08 pm

beh, ho 3 rullanti... e dunque vorrei fare un esperimento...
Amu pusatu chitarre e tamburi
'ppe chista musica c'adda cangi?
simu briganti e facimu paura
e ccu a scuppetta vulimu canta
www.redemption.altervista.org
www.myspace.com/fabryznr
Avatar utente
ArGraz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mer feb 05, 2003 4:32 pm
Località: Bressanone BZ


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti