io faccio operatore di contact center per sei ore e appena torno a casa mi sbatto in cuffia con la mia dtx
saluti

douglas ha scritto:
Breen..risolti i problemi sulla dtx di sensibilit? dei pad?

Mik0 ha scritto:
Stavo pensando che potrei amoreggiare con avril lavigne, cos? non c'ho mica bisogno di trovare lavoro...per? ho un dubbio..<font color="red">sono pedofilo?[</font id="red">B)]![]()
![]()
![]()

breen- ha scritto:io faccio operatore di contact center per sei ore

gabrielemorse ha scritto:[...]per 25000?[...] 10000? [...]

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

T3l0z3 ha scritto:faccio il liceo. Una domanda: secondo voi ? umanamente possibile fare l'universit? (ingenieria) e studiare seriamente in una scula di musica seria contemporaneamente?

breen- ha scritto:SIGNORINA: diciamo che gestisco i clienti di una televisione privata![]()

Signorina Buonasera ha scritto:breen- ha scritto:
SIGNORINA: diciamo che gestisco i clienti di una televisione privata![]()
Ah, lavori al Contact Certer di Tele+, giusto?![]()

breen- ha scritto:tu esattamente dove lavori?
![]()

Signorina Buonasera ha scritto:breen- ha scritto:
tu esattamente dove lavori?
![]()
SARAS

breen- ha scritto:ah bene un mio compagno lavora li si chiama tony ed esegue credo delle analisi chimiche sui carburanti in arrivo dalle petroliere....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

breen- ha scritto:apro questo topic per conoscere la professione che fate conciliata alla vostra passione anche per capire quanto possa influire un determinato tipo di lavoro nella voglia e nell'impegno di portare avanti una passione cosi importante per me credo tanto quanto per tutti voi![]()
io faccio operatore di contact center per sei ore e appena torno a casa mi sbatto in cuffia con la mia dtx![]()
![]()
anche la mattina alle 7 prima di andare al lavoro mi faccio qualche rudimento per 15 minuti
![]()
saluti![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti