labatteria.it • Leggi argomento - un pazzo su ebay italia

un pazzo su ebay italia

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda perc1713 il sab ago 19, 2006 12:40 pm

Avete visto questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/Batteria-Hollywood-M ... dZViewItem

Questo ? matto da legare.
5000 euro, ci compro le Ludwig americane!!!!!!!
Voi che dite???? 8)
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il sab ago 19, 2006 12:42 pm

Beh la batteria ? qualcosa di meraviglioso. Ma 5000 euro mi sembrano un assurdita
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sorez il sab ago 19, 2006 1:00 pm

questo ? fuori come un balcone...
cmq se interessa io ho un tom identico, stesso modello stessa et?, con tiranti cerchi e blocchetti originali, ma bianco con striature perla...
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il sab ago 19, 2006 1:10 pm

Hai x caso anche tiranti della cassa?
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il sab ago 19, 2006 1:10 pm

Prezzo fuori di testa..

Per? le meccaniche integrate nelle gambe della cassa sono (erano) geniali..
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il sab ago 19, 2006 1:11 pm

Oltretutto l avevano progettata per max roach, mica l ultimo degli scemi :D
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda perc1713 il sab ago 19, 2006 1:23 pm

Sono d'accordo, ma ? sempre Hollywood. Io non gli darei + 7/800 euro, giusto perch? ? una Max Roach
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hunting il sab ago 19, 2006 1:53 pm

:o
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sorez il sab ago 19, 2006 2:00 pm

ginger mi disp ho solo quel tom...me lo ha regalato un vecchio idiota di un negozio di strumenti....
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il sab ago 19, 2006 5:34 pm

sob :cry:
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda andrealp il sab ago 19, 2006 6:18 pm

hem....io c'e l'ho tutta completa giu' in garage,e me l'hanno regalata! 8) 8) 8)
BATTERISTA NON PIPPAROLO
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
membro della sacra alleanza della CASSA VUOTA!
andrealp
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ginger Drummer il sab ago 19, 2006 6:23 pm

:o grande
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab ago 19, 2006 6:30 pm

ma noooooo 5000 euro sono troooooooppo pochi !!
un calcio in c... va bene ? :lol:

con 5000 euro mi compro una gretsch degli anni '60 completa di meccaniche e qualche vecchio K !!!! :a:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Wim De Vries il dom ago 20, 2006 5:14 pm

Beh,come batteria vintage ? bellissima e poi ? pur sempre un pezzo di storia della batteria italiana..ma 5000 euri sono troppi,inoltre dice pure che svariati blocchetti della cassa non ci sono proprio perch? rotti.. :x
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il dom ago 20, 2006 7:54 pm

:suk
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vix il lun ago 21, 2006 11:45 pm

Oltre ad essere fuori di testa la batteria ? stata anche modificata, monta un supporto per tom pearl e un tom ? golden sound!
Sicuramente originariamente era ad un solo tom
vix
battipentole

Messaggioda Pippo il mar ago 29, 2006 4:02 pm

No, originariamente era a due tom.

Immagine
Pippo
moderatore

Messaggioda rava il lun set 04, 2006 5:09 pm

prezzo spropositato, ma il rack ce cos? ce lo ha anke un mio amico ke ha una HIP percussion... BELLISSIMO!
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Pippo il mar set 05, 2006 7:48 am

Gli ho scritto dicendo che il prezzo era fuori dal mondo (con la met? si compra una Gretsch Round Badge perfetta) e mi ha risposto che non sapeva quanto potesse valere e ha solo provato a "saggiare" il mercato. Comunque la batteria ? abbastanza compromessa, troppe modifiche, pezzi mancanti e poi le manca il rullante originale. Secondo me 500 ? sono pure troppi.
Pippo
moderatore

Messaggioda original_luporosso il dom set 10, 2006 11:20 am

a proposito di pazzi.. su mercatino musicale qualcuno vende vic firth usate a 5 e 10 euro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :suk :suk :suk
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gianni-chi il lun set 18, 2006 7:51 pm

che splendore ma ho scritto al tizio su ebay e mi ha risposto che,k non intendendosene, aveva supposto 5.000 euri come cifra logica
per?...quanto la vorrei la max roach :mrgreen:
che bea ea bateria!
gianni-chi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nappi il lun set 18, 2006 8:00 pm

IO HO IL RULLANTE ORIGINALE DI QUEL MODELLO DI BATTERIA, SUONA BENISSIMO :tru
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il sab set 23, 2006 12:26 pm

beh, per? ha un "Rulante" e il "Ciarleston" recenti!!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage