labatteria.it • Leggi argomento - moquette in regia!!!

moquette in regia!!!

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda drums il gio set 21, 2006 12:32 pm

Salve ragazi, vorrei chiedere prima di passare allopera se ? positivo mettere la moquette in tutte le pareti della regia e poi fare le correzioni acustiche con il piramidale? vi ringrazio per il consilgio ciao... :D
drums
battipentole

Messaggioda Roketman il gio set 21, 2006 2:13 pm

io lo sto facendo
sto cercando di metterla non proprio pari , in modo da gia infrangere il pi? possibile il suono

comunque serve per migliorare l'acustica e non per fonoisolare
Roketman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drums il gio set 21, 2006 5:55 pm

Roketman ha scritto:io lo sto facendo
sto cercando di metterla non proprio pari , in modo da gia infrangere il pi? possibile il suono

comunque serve per migliorare l'acustica e non per fonoisolare

ciao roketman, infatti io intendo come miglioramento acustico poi magari con qualche piramidale per migliorare ancora, senti ma anche sotto il soffitto intendi la moquette? la parete dietro ai monito va messo anche il piramidale o solo moquette? ti ringrazio per il consilgio Ciao. :D
drums
battipentole

Messaggioda Roketman il sab set 23, 2006 2:52 pm

allora ,
sul soffito non volevo mettercela perche secondo me ? troppo pesa per attaccarla per aria , mi sembra un lavorone inutile , sul soffitto credo che metter? dei teloni / coperte , messe a onda ;

poi
secondo me dove metti il piramidale , ? inutile che ci metti la moquette sotto... qul che conta ? frammetnare l'onda sonora , e per fare questo conta la superficie di contatto ; non molto la roba che ci sta dietro... pi?ttosto mettila in terra la moquette :-)
Roketman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione