Mi ? arrivata la nuova bimba (Yamaha Stage Custom Advantage - Fade Raven Black) !!!
L'hardware mi sembra OK (a parte il reggirullante, che sinceramente non mi piace molto: prima usavo un Mapex, che mi sembra meglio costruito. Vedremo...) e sono riuscito a montarla nella "configurazione alternativa", ossia coi tom da 12 e 14 sopra la cassa e il 10 sull'asta reggipiatto di sx.
Devo dire che il sistema "ball" ? molto utile per sistemare bene tutto il kit. Oggi pomeriggio vado a cambiare il rullante (me lo prendo in metallo, anzich? legno. A proposito: qualche suggerimento ?) poi, pi? avanti, ho intenzione di metterci un timpano sospeso da 16" ed eventualmente un floor da 18".
Per? la prossima spesa saranno i piatti (al momento suono con quelli di un amico, ma sono veramente indecenti): charly da 15", ride da 24" e due bei crash da 18" che ne dite ?

Confraternita Delle 





