labatteria.it • Leggi argomento - Aggiunta pezzi al mio set: consigli?

Aggiunta pezzi al mio set: consigli?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Lebowski il gio lug 15, 2004 12:49 pm

salve,

vorrei aggiungere dei pezzi alla mia pearl export series... pensavo a un timpano da 16 o 18, qualcuno sa quanto costa?

vorrei un consiglio relativo ai piatti: volevo aggiungere un china che non stesse male con questi piatti (il china zildjian come gli altri piatti)

Crash K dark medium thin 16
Crash A custom projection 17 19
K custom medium ride 20
K hats 14
A custom splash 10

consigli?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hellhammer il gio lug 15, 2004 2:55 pm

posso consigliarti di chiedere su www.adrums.com
scusate se lo dico sempre, ma non perdo occasione per pubblicizzare quetso tipo, il mio mito!
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Drum Of Thougt il ven lug 16, 2004 4:25 pm

china low Zildjian da 16" ECCEZZZZIUNALE VERAMENTE
...Progressive Drum Concept...
Il mio Set:
Tamburo Drum
Tama Octobans
Iron Cobra Twin Pedal
LP Percussion
Zildjian/Sabian Cymbals
Dixon Rack
Pro-Mark Signature Mike Portnoy Sticks
Drum Of Thougt
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Lebowski il ven lug 16, 2004 7:52 pm

serie avedis?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Deuced il sab lug 17, 2004 11:21 am

allora,posso dirti che devi mandare un mail a tutti i negozi che ho nella signature e chiedere costi e tempi di attesa

Mi riferisco al timpano

io ho preso quello da 18 da play e ho aspettato 7 giorni,pagato 177?,quello nuova serie con i blocchetti neri (se prendi il fusto nero o rosso,altrimenti sono cromati).

Dopo pochi giorni mi sono mangiato le mani perch? da essemusic aspettavo una settimana in pi? ma lo pagavo 157

Dopo una settimana mi sono mangiato mani e piedi perch? da lucky music me lo davano a 130?

Informati tramite telefono o mail da tutti i negozi,? nel tuo interesse!
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Floyd il dom lug 18, 2004 11:09 am

qualcuno ha scritto:china low Zildjian da 16" ECCEZZZZIUNALE VERAMENTE

quoto a pieno...io ce l ho e ha un suono della madonna!!!!si,? della serie a...vai a provarlo se puoi..io sono rimasto soddisfattissimo :twisted:
embrace this moment,remember!we are eternal,all this pain is an illusion
Floyd
battipentole

Messaggioda Lebowski il lun lug 19, 2004 10:55 pm

il china l'ho comprato da 18'' di quel modello, devo dire che sono abbastanza soddisfatto... forse era meglio da 16 il 18 ? un po troppo presente, ma ? molto bello lo stesso ^^

x il timpano... oggi sono andato in pellegrinaggio da Niccolai a pisa e me lo voleva mettere DUECENTOCINQUANTA (250) -_-

siamo sicuri dei prezzi che qlk1 ha postato (il timpano ? 16x16) perche allora hanno voglia di rubare da Niccolai...
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Deuced il mer lug 21, 2004 2:13 pm

Lebowski ha scritto:il china l'ho comprato da 18'' di quel modello, devo dire che sono abbastanza soddisfatto... forse era meglio da 16 il 18 ? un po troppo presente, ma ? molto bello lo stesso ^^

x il timpano... oggi sono andato in pellegrinaggio da Niccolai a pisa e me lo voleva mettere DUECENTOCINQUANTA (250) -_-

siamo sicuri dei prezzi che qlk1 ha postato (il timpano ? 16x16) perche allora hanno voglia di rubare da Niccolai...

non ti devi stupire,la stessa export si trova dai 650 agli 800?.L'ho pagato 177 da playdrums.it mandagli una mail e vedrai che il prezzo ? quello

250? ? un furto a mano armata
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie