Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Ginger Drummer ha scritto:Grazie dell informazione perche volevo usare anche io una di quelle
Sapresti mica dirmi il prezzo?
Cmq sei molto bravo ancora complimenti

dariogreat ha scritto::o BellaHo notato che muovi moltissimo la cavglia a dispetto della gamba intera quand usi il pedale ......questo ti da lo stesso una certa potenza?

douglas ha scritto:Ti ho visto e ti ho lasciato il max dei voti, lo meriti..ti va di spiegarci gli esercizi che fai x raggiungere questi risultati o ci andiamo direttamente a vedere roddy?

Hellhammer ha scritto:molto rilassato: bene.
L'unico mio suggerimento ? quello di fare un p? + di attenzione e dare + volume ai backbeats, so che ? un kit da studio ma dare backbeats troppo leggeri ? una abitudine che purtroppo chi suona metal estremo tende ad avere.

John Friglia ha scritto:Complimentoni![]()
![]()
![]()
Ce sto per arriv? io a 'ste velocit?! Pi? che altro il problema ? trovare il tempo per esercitarsi![]()
![]()
![]()
Una curiosit?: che pad hai? Sia per cassa che per i tamburi.....

GrindAXIS ha scritto: per i tamburi ho i cerchi dove ho messo le mesh...
quanto vorrei poter suonare ogni giorno su una vera drumz...![]()
![]()
cmq insisti e anche se ti eserciti poco basta avere un minimo di costanza, poi x qualunque cosa sto qua![]()

satyricon ha scritto:@grindAXIS:
Suoni sabato di supporto ai Nargaroth?

satyricon ha scritto:Dovrei proprio esserci....
Ma chi ha avuto l'idea di portarli in Italia?

satyricon ha scritto:Purtroppo i contrattempi arrivano sempre alla fine,e mi ? dispiaciuto molto non esserci.
C'era pubblico?Nargaroth come hanno suonato?hanno accorciato le songs oppure le hanno fatte per intero?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti