ankio ho una pearl e non cambiero mai batta ammeno che non sia per un'altra pearl
quindi mi ritengo iscritto '??
Joey Jordison The king
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals Membro della Sacra Alleanza dei PESTONI Fondatore della Sacra allenza batteristi tritommici Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
il mio set:
Pearl all mapple shell 22- 12- 13 16 rullo 14 free floating steel shell
hi hat paiste 2oo2 sound edge 14";crash paiste signature 17":power crash 16" paiste 2oo2; china paiste 802 plus;ride paiste innovation medium 20"
membro della divina alleanza batteristi pearlMembro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Faz presente!!!!
Pearl export verde smeraldo nuova di pacca comprata un mesetto fa e dopo una settimana ho esordito col mio gruppo, da orgasmo.
La mia ragazza sta cominciando ad essere gelosa.........
Posso ritenermi uno dei vostri?
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso MySpace: www.myspace.com/faz_cirri Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
PLANDRO:si, ma quando ti chiamo cosa dico?pronto sono
plandro c'? il fauno?
io mi chiamo Alessandro...
ALLENAZE:
Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Batteria Dipendente
Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL
Membro della Rumorosissima alleanza Batteristi Bonzoniani
Membro Alleanza Batteristi Bipedalistici
ehy!!! posso anche io??? naturalmente ho una pearl,una maple in acero!!!stupenda!!!
† Jonny the drummer † NickoMCaccia
"Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori"
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
***Membro della sinistra alleanza batteristi mancini***:tru
io ho una exr tutto pearl tranne i piatti mi aggrego
membro della divina alleanza batteristi pearl membro singolare alleanza batteristi monopedalistici
INDOMITO PROTETTORE DI NICKO MCBRAIN E DEL SUO DRUMMING
Finalmente, dopo gli esordi sull'elettronica, ho anche io un'acustica, ed è... Pearl!
Comprata ieri, ideale prima batteria, ed ha pure le misure che servono a me!
Export EX Jet Black, Cerchi neri...
Misure 22, 10, 12, 14, 16. Ma non userò il 10(almeno per ora, ma non riuscivo a trovare una bitimpanica a prezzo abbordabile...)
Sono gradito nell'alleanza???
Edit: foto
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Somma Alleanza BatteristiVariegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl Membro della Somma Alleanza BatteristiVariegati I soldi non contano, la musica conta. Quando la gente pensa prima al denaro....la musica non avrà il valore che loro pensano abbia.
Bob Marley
da oggi, con l'acquisto di una MMX, faccio parte di questa alleanza!
- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24" - C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22" - Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5" - C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5 - Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22" - DW 9000 Single Pedal