Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.
Ragazzi mi serve assolutamente una mano a capire cosa fa Neil Peart nel pezzo di A Farewell To Kings ( la traccia del album ),esattamente al minuto 3.12 fino a 3.22
Grazie mille
x ki nn conoscesse il pezzo qua c'? la parte interessata,,se gentilmente potreste darmi una mano
nn ti faccio la tab xk? ci vuole troppo tempo cmq credo ke faccia apri e chiudi col charly battendoci sopra... nel frat usa la cassa tra 1 charly e l'altro.... dovrei riuscire a farlo cn un po' di prove xk? credo di aver capito cm fa....
In pi? ci sono delle ghost notes sul rullante, delle triple mi sembra, credo sia quello in particolare che non capivi, o no?
The Subtle Art Of Drumming
-Pure American Metal- Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
Esatto, fai come quando esegui normalmente un rullo a tre solamente che suoni i tre colpi solo con la mano sx mentre con la dx suoni il charleston. Come al solito ? pi? difficlie spiegarlo che eseguirlo...
The Subtle Art Of Drumming
-Pure American Metal- Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps