labatteria.it • Leggi argomento - ludwig del 1966!NOOOOOOOOOO

ludwig del 1966!NOOOOOOOOOO

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda drumhead il gio set 07, 2006 8:54 pm

sono arrugginiti...non del tutto ma gia ke l ho smontati volevo ricromarli...ci sono delle bombolette spray color cromo? senza andare dal carrozziere,,,
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Oggiano il ven set 08, 2006 12:18 am

le bombolette ci sono, ma te le sconsiglio vivamente perch? appena li vernici escono benissimo, ma appena li tocchi tutta la vernice ti rimane in mano e i blocchetti si anneriranno tutti...se la ruggine non ? molta ti consiglio di usare quei prodotti che ti ha detto roger :wink:
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi - Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile - Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta - Membro della comunità: labatteria.it Dipendente - Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici - Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori - Membro della PoliAlleanza Batteristi Polistrumentisti.
Oggiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drumhead il ven set 08, 2006 1:35 pm

ok grazie mille! :) :wink: :tru
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda GabryZak il sab set 09, 2006 7:14 pm

Anche io voglio una Ludwig anni 60.... :cry: :(
E' il mio prossimo progetto....
Immagine
GabryZak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumhead il sab set 09, 2006 11:57 pm

cmq questi giorni mi sto mettendo giu x sverniciare il tutto e devo dire ke sto ottenendo risultati molto soddisfacenti malgrado la fatica......xo' in compenso ho la vista di un bellissimo wrap in madreperla!!!!!!!!! :tru
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il dom set 10, 2006 11:06 am

a corredare il tutto, cerca dei vecchi zildjian avedis o dei k :tru
e sei a posto per il resto dei tuoi giorni !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il dom set 10, 2006 11:18 am

il cromo non ? in bomboletta.. :oops: viene "messo" sui pezzi in galvanica tramite un processo elettrochimico quindi non te lo fa neanche il carrozziere ma bensi devi andare in una galvanica o da un cromatore. prova a pulire cerchi blocchetti ed ecc con il sidol dovrebbe andare alla grande e te la cavi con 2 euro o al limite usa il duraglit hanno la stessa funzione piu o meno :a:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage