labatteria.it • Leggi argomento - CURIOSITA' [Stage Custom Advantage]

CURIOSITA' [Stage Custom Advantage]

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda T3l0z3 il mar lug 13, 2004 10:24 am

Io ho intenzione di comprare una Yamaha Stage Custom Advantage che se non sbaglio sta uscendo di produzione con l'uscita della Stage Custom Absolute Nouveau.
il problema ?: se io fra un annetto volessi ordinare altri tom potrei avere quelli dello stesso modello e colore della batteria che comprer??
se si dove posso farlo e quanto tempo ci vuole per ricevere il tutto?
Batteria: Mapex Saturn Pro 22, 10, 12, 14, 16.
Rullante: Mapex Saturn Pro 14x5.5
Pedale: Tama Iron Cobra Power Glide Doppio.
Piatti: HH Ufip Brilliant 14; Crash Ufip Brilliant 17; Ride Ufip Bionic 21 :P ;
Pelli: Remo Ambassador sabbiate (battente) e ambassador snare (risonante) su rullante;
Remo Emperor sabbiate (battenti) e Ambassador trasparenti (risonanti) su tom;
Remo Powerstroke 3 su cassa (battente e risonante).
T3l0z3
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ian Paice il mar lug 13, 2004 11:43 am

T3l0z3 ha scritto:Io ho intenzione di comprare una Yamaha Stage Custom Advantage che se non sbaglio sta uscendo di produzione con l'uscita della Stage Custom Absolute Nouveau.
il problema ?: se io fra un annetto volessi ordinare altri tom potrei avere quelli dello stesso modello e colore della batteria che comprer??
se si dove posso farlo e quanto tempo ci vuole per ricevere il tutto?

Guarda, io ho comprato la mia per studio un annetto fa, solo un paio di settimane fa ho voluto provare a chiedere se si potevano avere dei fusti agiuntivi, volevo un 10x9 e un 14x14, ma in tutti i negozi(Merula, controtempo, Acustica ecc...) mi hanno detto che la stage custom ? uscita di produzione e che non avevano pi? i fusti nemmeno in negozio, che le ultime sono andate via a prezzi stracciati ecc...Solo Percussion village mi ha dat una speranza, stasera mi dirannno se la Yamaha italia ne ha ancora o pu? farmeli arrivare..Insomma, sono stati gli unici che si sono interessati al mi problema..Comunque mi sa che sar? gia un impresa trovare le misure,per il colore dovr? chiedere un miracolo...quindi ti conviene prdinare subito ci? che vuoi, o mi sa che non li troverai mai pi?...Gi? faccio fatica io adesso...
Ian Paice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda T3l0z3 il mar lug 13, 2004 12:12 pm

vabb?, ora non posso comprare tutto insieme. vorr? dire che prender? il pezzo con il sistema nouveau, cambiano solo i blocchetti. sperando che almeno quello ci sar
Batteria: Mapex Saturn Pro 22, 10, 12, 14, 16.
Rullante: Mapex Saturn Pro 14x5.5
Pedale: Tama Iron Cobra Power Glide Doppio.
Piatti: HH Ufip Brilliant 14; Crash Ufip Brilliant 17; Ride Ufip Bionic 21 :P ;
Pelli: Remo Ambassador sabbiate (battente) e ambassador snare (risonante) su rullante;
Remo Emperor sabbiate (battenti) e Ambassador trasparenti (risonanti) su tom;
Remo Powerstroke 3 su cassa (battente e risonante).
T3l0z3
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie