labatteria.it • Leggi argomento - ludwig del 1966!NOOOOOOOOOO


ludwig del 1966!NOOOOOOOOOO

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda drumhead il lun ago 28, 2006 10:08 pm

salve raga,ho una splendida notizia da darvi....una settimana fa il mio bassista mi ha dato la batteria di suo zio ke non usava piu...da circa 20 anni....quando l ho vista sono rimasto di stucco....una ludwig bianca del 1966 con un rullante supraphonic sempre del 1966....che culo!!!!!!! quanto varra' una roba del genere??? cmq dato ke ha le meccaniche sono un po' arruginite e l acciaio del rullo un po' ossidato,mi chiedevo quale predotti poter usare x togliere la ruggine e quindi far tornare belle le mekkanike....qualke consiglio???
Ultima modifica di drumhead il lun set 04, 2006 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
Avatar utente
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 244
Iscritto il: mer ago 02, 2006 4:29 pm
Località: perugia

Messaggioda Devil's Drummer il lun ago 28, 2006 10:46 pm

sidol o cillit bang (mai provato ne l'uno ne l'altro, ma per pulire le meccaniche buona parte del forum ? concorde nel dire che ? ottimo
Immagine
Avatar utente
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3645
Iscritto il: dom gen 15, 2006 3:04 pm
Località: Macondo

Messaggioda SteMito3 il mar ago 29, 2006 12:49 am

vendimela e compra una pearl tanto tu sei metallaro! :D :tru
Avatar utente
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:30 am

Messaggioda Wim De Vries il mar ago 29, 2006 1:00 am

Che culo drumhead!mi raccomando,maneggiala con cura.. :P
se il problema sono solo le meccaniche prova con un p? di sidol e pulisci bene tutto..falla splendere! :wink:
ps:foto? :P
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Avatar utente
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2201
Iscritto il: mar nov 15, 2005 1:01 pm
Località: Venezia/Reggio Cal

Messaggioda drumhead il mar ago 29, 2006 1:01 pm

cmq sono un all-round drummer,non un semplice metallaro! :wink: e cmq,le foto adesso vedo di farle,pero' non so' come postarle nel forum.... :D
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
Avatar utente
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 244
Iscritto il: mer ago 02, 2006 4:29 pm
Località: perugia

Messaggioda SteMito3 il mar ago 29, 2006 1:03 pm

drumhead..ci ho provato!!! :(

:tru

:D :wink:
Avatar utente
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:30 am

Messaggioda hunting il mar ago 29, 2006 1:19 pm

regalamela :B
Avatar utente
hunting
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 903
Iscritto il: mer nov 09, 2005 4:51 pm

Messaggioda ssdrum il mar ago 29, 2006 2:35 pm

Complimenti :tru
ssdrum
 

Messaggioda Wim De Vries il mar ago 29, 2006 3:04 pm

drumhead ha scritto:cmq,le foto adesso vedo di farle,pero' non so' come postarle nel forum.... :D


http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=1603
:wink:
ps:ah vedi che mi s? fatto msn alla fine..se hai bisogno di consigli ecc ecc contattami pure!
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Avatar utente
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2201
Iscritto il: mar nov 15, 2005 1:01 pm
Località: Venezia/Reggio Cal

Messaggioda lollo il ven set 01, 2006 6:22 pm

ma tra te e fera....che minkia di CULO AVETE???
ludwig regalate???
:o


beati voi!!! :wink: :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda ape90 il ven set 01, 2006 6:24 pm

oh davvero quoto lollo ma che cazzo la tutte ste batterie inutilizzate perch? da me non ci sono :evil:
Avatar utente
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2122
Iscritto il: sab giu 25, 2005 8:58 am
Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Mik0 il ven set 01, 2006 6:27 pm

sposto in vintage.
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda lorenzo il ven set 01, 2006 7:03 pm

CITAZIONE
"Hai pi? culo che anima!"

Che film ?? :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda drumhead il ven set 01, 2006 8:48 pm

hihihihihihihihihi....beh in effetti di culo ne ho avuto tanto... :tru :wink: :D :mrgreen:
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
Avatar utente
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 244
Iscritto il: mer ago 02, 2006 4:29 pm
Località: perugia

Messaggioda Giovanni Gamberini il sab set 02, 2006 9:48 am

lorenzo ha scritto:CITAZIONE
"Hai pi? culo che anima!"

Che film ?? :D


La so!!! "BRIAN DI NAZARETH" ("LIFE OF BRIAN") dei Monty Python. Un mito! Ho vinto una Ludwig del '66?

...e comunque vogliamo le foto...
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Avatar utente
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio ago 31, 2006 3:41 am
Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda lorenzo il sab set 02, 2006 10:07 am

grande! :) avrai un riconoscimento da Mavco Piselonio in persona :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda drumhead il lun set 04, 2006 3:34 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ho scoperto ke sotto il colore bianco della ludwig c?....la madreperla!!!!! qualche cretino deve averla verniciata sopra di bianco,nooooooooooooooooooooo! qualcuno sa se e con ke si puo' togliere la vernice bianca x riavere la madreperla??
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
Avatar utente
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 244
Iscritto il: mer ago 02, 2006 4:29 pm
Località: perugia

Messaggioda albystarvation il lun set 04, 2006 3:55 pm

...Eh, va be', pero' non ti bastava che gi? pletore di batteristi vintageofili del forum ti abbiano insultato perche' ti hanno regalato una Ludwig.....

...E' PURE MADREPERLATA!!!!!!!! gghhh.. agghhh.... st...... per.......... avere.....un

infarto.
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
Avatar utente
albystarvation
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 686
Iscritto il: lun mag 22, 2006 8:35 am

Messaggioda BRUFORD il lun set 04, 2006 4:04 pm

ma anche dalla madre di brian...brrrr

posso dirti che hai un culo veramente spudorato?

bene, te lo dico.

sono clamorosamente invidioso. vabb?, fa niente.
Avatar utente
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:41 pm

Messaggioda drumhead il lun set 04, 2006 4:10 pm

si ma sopra la madreperla ora c? della vernice bianca!!! come posso toglierla?? si puo'??
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
Avatar utente
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 244
Iscritto il: mer ago 02, 2006 4:29 pm
Località: perugia

Messaggioda rava il lun set 04, 2006 4:47 pm

grattala cn le unghie... o cn qualcosa di delicatissimo! :oops:
Avatar utente
rava
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: gio dic 08, 2005 4:47 pm
Località: venezia
facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda SteMito3 il lun set 04, 2006 11:20 pm

esistono degli sverniciatori chimici, ma non so che effetto abbiano sul wrap sottostante! chiedi ad un ferramenta!
Avatar utente
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:30 am

Messaggioda drumhead il mar set 05, 2006 10:36 am

mmhh...grazie,chiedero'... :cry: ma chi sara' stato quel furbo che l ha verniciata?!
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
Avatar utente
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 244
Iscritto il: mer ago 02, 2006 4:29 pm
Località: perugia

Messaggioda giac67 il mer set 06, 2006 12:07 pm

drumhead ha scritto:mmhh...grazie,chiedero'... :cry: ma chi sara' stato quel furbo che l ha verniciata?!


CHE CULO.....a proposito dove abiti di preciso? :D .....la voglio vedere :P
Avatar utente
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: lun set 04, 2006 2:17 pm
Località: prov. AN

Messaggioda drumhead il mer set 06, 2006 12:16 pm

eheh...ti piacerebbe eh??? c? scritto..perugia.... :D
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
Avatar utente
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 244
Iscritto il: mer ago 02, 2006 4:29 pm
Località: perugia

Messaggioda lorenzo il mer set 06, 2006 12:19 pm

ciao, il mio bassista aveva recuperato una batteria come la tua, verniciata di rosso con della vernice, che coglioni...per? l'ha risistemata molto bene appena riesco gli chiedo come ha fatto (la tua ha tutto il resto in ordine? alla sua avevan tolto anche i badge, sordine, ecc quindi ha perso molto valore, pure il rogers dynasonic che aveva insieme ? rovinatissimo)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda giac67 il mer set 06, 2006 12:21 pm

drumhead ha scritto:eheh...ti piacerebbe eh??? c? scritto..perugia.... :D


hai paura di una rapina ....eh?...quasi quasi cia avevo fatto un pensiero....scherzo eh :D
Avatar utente
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: lun set 04, 2006 2:17 pm
Località: prov. AN

Messaggioda drumhead il mer set 06, 2006 9:12 pm

lorenzo ha scritto:ciao, il mio bassista aveva recuperato una batteria come la tua, verniciata di rosso con della vernice, che coglioni...per? l'ha risistemata molto bene appena riesco gli chiedo come ha fatto (la tua ha tutto il resto in ordine? alla sua avevan tolto anche i badge, sordine, ecc quindi ha perso molto valore, pure il rogers dynasonic che aveva insieme ? rovinatissimo)


se glielo chiedi mi fai un piacere!! cmq la mia i badge ce li ha ancora,le sordine no,credo si siano rotte...vabb?

xo' quello ke mi interessava era togliere sta vernice...
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
Avatar utente
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 244
Iscritto il: mer ago 02, 2006 4:29 pm
Località: perugia

Messaggioda drumhead il gio set 07, 2006 8:25 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! raga,ho trovato il prodotto x togliere la vernice!!! con lo sverniciatore.il bianco viene via ke ? una bomba!! ho gia provato sul tom e ed ? gia tornata la madreperla....ke bello raga'!!!!!!!!!!! ma poi x ricromare i blokketti e i rims?? me devo rivolge a un carrozziere??
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
Avatar utente
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 244
Iscritto il: mer ago 02, 2006 4:29 pm
Località: perugia

Messaggioda Roger-It il gio set 07, 2006 8:37 pm

mm cosa hanno i blocchetti e rims, c'? un p? di ruggine o si ? proprio tolta la cromatura ?
non mi fido molto del carrozziere / cromatore :oops:
se si tratta di alcuni punti di ruggine,potresti fare da solo usando un prodotto tipo il duraglit specifico per ruggine, l'ho usato e funziona abbastanza bene
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti