BATTERISTA86 ha scritto:ok, ti ringrazio moltissimo di queste notizie!
sapete per caso dove si sposta la drumsound?
saluti
Ciao,io ho visitato poco tempo fa la Drumsound,e ci sono andato senza appuntamento, grazie ad Alessia Mattalia,che ? la mia insegnante nonch? endorser drumsound....Luca non c'era, perch? era a Milano per non so cosa,mi pare un seminario sull' accordatura o qualcosa del genere...Ho avuto l' occasione di visitare tutta la fabbrica e tutta la produzione e l' aria che si respira l? dentro ? di perfetto made in italy artigianale(non immaginatevi chiss? cosa, ? un semplice scantinato, ma bello grande con tutti i cartoni marchiati Drum Sound per impacchettare i tamburi..).C' erano tamburi ancora da verniciare, tamburi gi? verniciati e messi ad asciugare...comunque tutto fatto a mano, dal tamburo alla montatura..sul bancone inoltre ho visto credo per primo i nuovi rullanti drumsound fatti con i fusti solidi by Craviotto(company che fornisce i fusti per i rullanti anche a Dw).Ce ne era uno in acero naturale, uno in quercia ecc..Comunque costeranno un pacco di soldi..Ho visto anche uno dei nuovi rullanti power con i buchi in colore viola metallizzato

.Poi ai muri c' erano appese anche varie foto di Luca con Steve Gadd,Zoro,Gregg Bissonette ecc...Insomma esperienza unica, di quelle che lasciano il segno e che non scordi per tutta la vita...Siccome Luca non c' era, abbiamo parlato con una ragazza che lavora in Drumsound, e tra i vari discorsi,mi sono fatto confermare che i fusti sono ancora 100% keller, quindi le varie voci che dicono che Drumsound li produce in proprio sono tutte boiate...Dopo questo lungo discorso, rispondo alla domanda di Batterista 86...Avevo sentito che si trasferivano, e preoccupato dal fatto che andassero troppo lontano impedendomi(si fa per dire...) cosi di andare prima o poi a scegliermi un rullante o un set e parlare con Luca, ho chiesto..Si trasferiranno a partire da settembre a Collegno, che ? qui in piemonte e che per me che sono di torino ? una grande comodit?..anche se adesso sono esattamente dietro il palazzo dove studio con Alessia e quidi in due passi ero li.....