labatteria.it • Leggi argomento - testo adam's song

testo adam's song

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda rava il gio set 07, 2006 2:50 am

gastone90 ha scritto:
Metallaro ha scritto:Mat89,come si vede che non hai mai letto un testo dei Death o dei Pain of Salvation...

quotone al mio amico metallaro :D :B

i veri testi non parlano di delusioni amorose, quelli sono argomenti per le femminuccie che hanno i muri delle camere tapezzati da post dei blue e che guardano film come 3 metri sopra il cielo :mrgreen:
mettiamoci un IMHO, va, giusto per non offendere nessuno ;)

ma nn ? vero...io ne ho scritto 1 per il mio gruppo qualke mese fa... mai stato peggio in vita mia... uscito fresco fresco 17enne da una relazione di 2 anni... se uno ama una persona pu? benissimo scrivere canzoni d'amore anke il metallaro piu tru puo farlo! :O ;)

Ginger Drummer ha scritto:La maggior parte delle canzoni scaturite dalla penna di questi grandi autori italiani sono delle perle di rara bellezza.
Oltretutto mi sono dimenticato un bel po di gente come il mitico rino gaetano :D

rino ? un genio...ci sono canzoni ke mi mettono la pelle d'oca... fantastici...

altri artisti ke apprezzo moltissimo sono max gazz?, nicolo fabi, paola turci, battisti... nonostante ascolto ska e punk li ascolto nei momenti "duri"...o gruppi ke fanno il genere ke piace a me ma in qualche song parlano d'amore(statuto stiliti moravagine peter punk sono degli esempi.... ;) )

cmq a me il testo piace...rende molto l'idea di tempesta dopo la quiete...

ve ne propongo io uno:

stay free - the clash - Give 'Em Enough Rope

We Met When We Were In School
Never Took No Shit From No One, We Weren't Fools
The Teacher Says We're Dumb
We're Only Having Fun
We Piss On Everyone
In The Classroom

When We Got Thrown Out I Left Without Much Fuss
An' Weekends We'd Go Dancing
Down Streatham On The Bus
You Always Made Me Laugh

Got Me In Bad Fights
Play Me Pool All Night
Smokin' Menthol

I Practised Daily In My Room
You Were Down The Crown Planning Your Next Move
Go On A Nicking Spree
Hit The Wrong Guy
Each Of You Get Three
Years In Brixton

I Did My Very Best To Write
How Was Butlins?
Were The Screws Too Tight?
When You Lot Get Out
Were Gonna Hit The Town
We'll Burn It Fuckin' Down
To A Cinder

Cos Years Have Passed And Things Have Changed
And I Move Anyway I Wanna Go
I'll Never Forget The Feeling I Got
When I Heard That You'd Got Home
An' I'll Never Forget The Smile On My Face
'Cos I Knew Where You Would Be
An' If You're In The Crown Tonight
Have A Drink On Me
But Go Easy...Step Lightly...Stay Free

la traduzione lo rovina... belllissimo, mi commuove sempre! :')
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Ginger Drummer il gio set 07, 2006 7:33 am

Dei clash secondo me il capolavoro a livello testuale ? "Know your right" :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mat89 il gio set 07, 2006 12:10 pm

oh ragazzi :mrgreen:

mica sto dicendo che ? il + bel testo della storia della musica eh...

dico solo che mi aveva colpito... basta :a: :|
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il gio set 07, 2006 12:38 pm

mah, a me i blink bene o male piacevano perch? erano carini da vedere e da ascoltare, e perch? specialmente prima del loro ultimo album non avevano troppe pretese e i video erano davvero divertenti...........quello per me era pop punk, altro che i simple plan o i green day che fanno tanto gli impegnati..........
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica