BATTERISTA86 ha scritto:che ne sapete riguarda a questa marca di ottime batterie artigianali?
ci sono varie serie? io conosco solo la "serie" equalized e poi stop, ce ne sono altre oltre a quest'ultima citata e quelle standard?
saluti

Hellhammer ha scritto:BATTERISTA86 ha scritto:
che ne sapete riguarda a questa marca di ottime batterie artigianali?
ci sono varie serie? io conosco solo la "serie" equalized e poi stop, ce ne sono altre oltre a quest'ultima citata e quelle standard?
saluti
Io ho un rullante drumsound serie Equalized(ma non so se ce ne siano altre) <b>pagato relativamente poco</b>, e ha un suono veramente bello.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Hellhammer ha scritto:IO l'ho preso nuovo fiammante e l'ho pagato 200 euro, ma li vale tutti.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

teox ha scritto:Beh ragassuoli che dire..io posseggo da qualche mese una bella DrumSound bianco perla 22x18, 12x10 e 16x16 ed ? una figata mostruosa,soprattutto la cassa!!!!!![]()
Mina ha scritto:Io non conosco le Drumsound, ma ti do un consiglio e ti faccio una domanda:
1. Se ne hai le possibilita prova una Le Soprano, sono batterie artigianali poco diffuse ma veramente ne vale la pena!!!!!!
2. Ho letto nel tuo topic di presentazione che ha l'asta charly h1100 della yamaha, come va? come ti trovi? a me piace molto, ma sono indeciso...
BATTERISTA86 ha scritto:io ho a disposizione per i fusti 2600 euro allora ci rientro su 22x16 10x9 12x10 14x12 16x14?
le misure 22x18 o i tom 10x8 12x9 14x11 16x13 nn mi convincono... bo guarder?... se ci fosse verso provarle!!!
la cassa da 22x16 credo sia una bomba a suffcienza altrimenti pensavo alla 22x17!!! l'ho provata e va a 2000
saluti

BATTERISTA86 ha scritto:ciao mina, allora io la meccanica per il charl. la devo compraro ancora, qualcuno ce l'ha e mi sa dire come funziona? va bene?
qualcuno ha scritto:per la drumsound sentir? de orsola, c'? anche la possibilit? di provarle per caso da lui?
qualcuno ha scritto:ma le fabbrica lui no anche un set personalizzato no?

beautifulday ha scritto:mi scusi signorina buonasera, non volevo infangare il gentil nome delle big della batteria.
qualcuno ha scritto:Solo che ovviamente all'istante le marche pi? famose non hanno che le serie standard da proporti. Come dicevi giustamente te ? necessario aspettare per misure specifiche. So benissimo che case come la yamaha per quanto riguarda le serie pi? pregiate (maple custom e birch custom absolute ma anche recording custom) ha tamburi di vastissime dimensioni di tipo power turbo e standard...

BATTERISTA86 ha scritto:io ho a disposizione per i fusti 2600 euro allora ci rientro su 22x16 10x9 12x10 14x12 16x14?

BATTERISTA86 ha scritto:ma la serie equalized wquanto costa in pi? rispetto alla "standard"?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti