Manuel892 ha scritto:bhe dall'esperienza di nikyba

ape90 ha scritto:raga io su quel rullo ci ho suonato un p? ieri e l'altroieri e ci ho dato di rim ma non via nulla![]()
![]()

Mattiadrummer ha scritto:...dopo la carteggiatura,bisogna dare una vernice che si chiama fondo...un aggrapante che faccia aderire il colore...come fanno per le auto...ha pure scopo antiruggine protettivo...mica sono cose semplici...

ape90 ha scritto:ma ss? tanto quel rullo non lo uso mai e x quello che ho provatoaltrimenti non l'avrei mai fattocmq la bomboletta sopra c'? scritto solo mtnmtn

SkaDrummer ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...dopo la carteggiatura,bisogna dare una vernice che si chiama fondo...un aggrapante che faccia aderire il colore...come fanno per le auto...ha pure scopo antiruggine protettivo...mica sono cose semplici...
dove si trova sto fondo? sempre in ferramenta? ? costoso?

rava ha scritto:@nikyba: non dire cazzate per cortesia!![]()
![]()

Mattiadrummer ha scritto:SkaDrummer ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...dopo la carteggiatura,bisogna dare una vernice che si chiama fondo...un aggrapante che faccia aderire il colore...come fanno per le auto...ha pure scopo antiruggine protettivo...mica sono cose semplici...
dove si trova sto fondo? sempre in ferramenta? ? costoso?
...io lo trovavo anche nel mio ferramenta...il colore ? neutro...occhio a prendere quello per i metalli...comunque sono dell'idea che sar? difficile fare un lavoro decente in quel modo...

nikyba ha scritto:kiedetelo a quell'hippoppettaro di merda di rick richards l?...asp? qui sul forum nn mi ricordo cme si kiama e l'alchool nn mi aiuta...cmq quel pirla va scrivendo sui muri...vergogna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Carmine ha scritto:ma ? verniciato o hai fatto la stessa mia pazzia?![]()

nikyba ha scritto:ragazzi...credo ke nn sia possibile dal carrozziere...beh...per 8 verki,verniciatura al forno dorata lucida...400?!!!

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti