grazie

Dave Grohl ha scritto:Ho visto l'iron cobra a 280 euro....stesso prezzo per l'eliminator, potresti prendere uno di questi con un piccolo sforzo, oppure se proprio non puoi lo prensi usato![]()

Mik0 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Ho visto l'iron cobra a 280 euro....stesso prezzo per l'eliminator, potresti prendere uno di questi con un piccolo sforzo, oppure se proprio non puoi lo prensi usato![]()
Ma dove li hai visti sti prezzi scusa?![]()
group"
Mik0 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Ho visto l'iron cobra a 280 euro....stesso prezzo per l'eliminator, potresti prendere uno di questi con un piccolo sforzo, oppure se proprio non puoi lo prensi usato![]()
Ma dove li hai visti sti prezzi scusa?![]()

Confraternita Delle Casse Libere 

Danny Carey ha scritto:ciao a tutti vorrei comprare un doppio pedale, ma non vorrei spendere pi? di 200euro..perch? sono un p? poverello
...ho sentito un po al negozio di musica a riccione e il pi? buonino era un pearl a 150euro..voi conoscete altre marche abbastanza economiche?..e che nn siano proprio dei bidoni?(quindi escludiamo tama, dw, etc..
)
grazie![]()

si a riccione ne hanno uno anche a 90euroVinnie ha scritto:Danny Carey ha scritto:
ciao a tutti vorrei comprare un doppio pedale, ma non vorrei spendere pi? di 200euro..perch? sono un p? poverello
...ho sentito un po al negozio di musica a riccione e il pi? buonino era un pearl a 150euro..voi conoscete altre marche abbastanza economiche?..e che nn siano proprio dei bidoni?(quindi escludiamo tama, dw, etc..
)
grazie![]()
b? non mi sembra male un doppio della pearl a 150 Euro! ci sono pedali che costicchiano anche meno... ma non sono sicuramente dei pearl... io ho un doppio della pearl e non sono malaccio...![]()
ma sei di riccione? ma allora sei un paesano!! io son di rimini! hai provato a vedere da Baldacci o Music in a San Marino?![]()
ciaooo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti