La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.
ciao a tutti in questo topic vorrei chiedere se pitturare una bacchetta necessiti l'utilizzo di vernici particolari,per evitare irritazioni alla pelle(della mano ) o qualcos'altro,grazie
ti consiglio di inserire un titolo pi? adeguato al topic....cos? che tu possa trovare qualcuno che, avendo esperienza su quello che chiedi, si possa interessare ed aiutarti... ad esempio "pitturare bacchette"
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
bocce Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
volete sapere una storiella ?
stamane dovevo verniciare tre finestre di legno che avevo opportunamente gi? carteggiato e preparato. al momento di sciogliere un p? di acquaragia nel barattolo della vernice mogano per infissi non sapevo come mischiarla e ci ho buttato un mozzicone di bacchetta che avevo ottenendo un risultato eccezzionale ! nel pomeriggio ho ripreso la bacchetta per mischiare ed ho visto che aveva preso un bel colore rossiccio scuro/marrone e che al tatto era perfetta....non aggiungo altro !
Muhuhuhuahuhuhauha.... hai riparato la bacchetta con la vernice troppo lol
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
puoi colorarle (le bacchhette) con un impregnante....ne vendono di tantissime tinte....anche a base d'acqua !!!
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
Consigliatissimo l'impregnante... L'ho usato per la mia tettoia (una ventina di travi di legno) e il legno da chiarissimo com'era (quasi bianco) ha preso un bel colore marroncino/rossastro/arancione da far invidia anche al pi? pregiato dei legni... asciuga in fretta, copre bene e non ? allergico... Consigliato!