souldrum ha scritto:Carissimo bouncingsouls.....fammi capire una cosa.......tu vuoi fare, e non ne sai mezza, va bene.....capita...ci si informa un po' su come funzionano gli strumenti, non si chiede consiglio sulla strumentazione piu' opportuna a fare un qualcosa che non e' chiaro......non vuoi spendere, e fai di tutto per buttare soldi al vento........prendere qualcosa di temporaneo non so a cosa possa servire.....
se sei in un box canta senza microfono.....quando ti sarai formato un po' su cosa serve per fare certe cose, sulla differenza tra strumenti uguali, ma di produttori diversi, e ti sarai fatto una chiara idea di quello che sara' l'uso finale del tutto, ecco che probabilmente ti saprai rispondere da solo, e sul forum potrai informarti delle altrui esperienze per ottimizzare le tue scelte e i tuoi lavori.....
Ecco la risposta che un uomo qualsiasi al primo approccio con una materia a lui sconosciuta vorrebbe ricevere da un forum!
SoulDrum... ma tanto per curiosit?, tu sei nato gi? "imparato" o hai dovuto chiedere consiglio a qualcuno e dovuto capire le differenze tra una cosa ed un'altra anche se da fuori possono sembrare uguali (ad esempio mixer o microfoni)?
Sto povero cristo ha una idea molto confusa di come funzionino le cose... proviamo a spiegargliele un p? , o ci offendiamo per la sua ignoranza?
Non so, ma la risposta sembrava venirei uno di quei tipi che si sentono in una elite al di sopra dal mondo!
Tu non hai dovuto arrangiarti per fare le cose all'inizio?
O sei di quelli che han gi? avuto tutto pronto?
Mi dispiace fartelo notare, ma credo che non sia questo l'atteggiamento da tenersi in un forum... poi sei libero di mandarmi a cagare quante volte vuoi...
Questa ? semplicemente l'impressione che mi hai dato...
"Il mondo è bello perchè è avariato!" (Totò)
"chi fa da sè impara in un momento, l'arte della vita e dell'arrangiamento" (De filippo)
"Le caratteristiche sulla carta non contano niente: se scrivo "mogano" sul collare del mio cane non abbaierà con più sustain." (Un Genio)
www.hopelandstudio.com