Ciao spero che il topic sia nel posto giusto, se non ? cos? non uccidetemi!
Nell'attesa di avere i soldi per un bel supraphonic ho pensato di fare una modifica alla cordiera del mio rullante tama economico in alluminio.
Se non ho sbagliato a capire, piu fili ha la cordiera, piu il suono diventa "acuto", quindi ho pensato che se levo qualche filo alla cordiera potrei ottenere un suono piu caldo che abbia piu "botta" diciamo. So che magari ? una fesseria per? sono deciso a tentare.
Il mio dubbio ?: quali fili taglio? Quelli piu esterni o quelli piu centrali?O un po qui un po l?? Lo chiedo perch? ho pensato al tendicordiera del supersensitive che ha una specie di spazio a met? della cordiera e mi son chiesto che differenza ci potrebbe essere ad avere uno spazio centrale o meno.
Grazie a tutti della risposta!
Rob

