<s></s>Mik0 ha scritto:io dico 30% mani, 30% piedi, 50% mente.
Ma ? molto riduttivo detto cos?, e soprattutto dipende da batterista a batterista, da genere a genere, da batteria a batteria...troppo generica la cosa IMHO...

gabrielemorse ha scritto:30% + 30% + 50%....??:
??:
??: mmm ci dev'essere un errore.
cmq, secondo me ? un fatto puramente mentale di coordinazione e gestione degli arti, sia per velocit? tocco e dinamica, ? tutto lavoro della mente. poi ilo movimento lo fanno gli arti, le mani e le <font color="red">braccie</font id="red">, ma ke ci vuole a muoverli? il difficile ? muoverli con criterio.
ma cos'? IMHO?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:il problema miko ? che 30+30+50 fa 110% ? dura...
qualcuno ha scritto:<b>CITAZIONE:</b>
Scherzi a parte, mi dev'essere partito un 50, voelvo dire 40.

anti-acufeni ha scritto:?S?...tutto questo ? importante, ma concentrati sulle mani. Il batterista ? un 80% mani.?

Mik0 ha scritto:sisi, lo so vengo da un periodo difficile...
la pellaccia del rullante mi si ? spaccata ieri, ma non una bottarella, 14" di "buco". Vacca animale...e non dava segni di cedimento la stronza...![]()
![]()
Poi lo splashino...rotto pure quello. Maledetto...e mi piange ancora pi? il cuore xke lo avevo arrubbato a un mio amico.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti