qualcuno di voi conosce "gruppi" hip hop italiani?
ma hip hop serio non mondo marcio per?
potreste darmi qualche nome?
vorrei iniziare ad ascoltarne un po' sisi
rispondete please
gracias

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

rava ha scritto:ke poi frankie hi NRG ? solo lui, nn il complesso, nel Hip Hop nn ci sono GRUPPI, ma singoli [mc (emsi) o mcs(emsis)] o piu person4e crew!
franki? ? un MC, sano businness o club dogo o quello ke volete sono crews!

rava ha scritto:ke poi frankie hi NRG ? solo lui, nn il complesso, nel Hip Hop nn ci sono GRUPPI, ma singoli [mc (emsi) o mcs(emsis)] o piu person4e crew!

st0rm ha scritto:rava ha scritto:ke poi frankie hi NRG ? solo lui, nn il complesso, nel Hip Hop nn ci sono GRUPPI, ma singoli [mc (emsi) o mcs(emsis)] o piu person4e crew!
e i run dmc che cosa sono? black metal?

rava ha scritto:st0rm ha scritto:rava ha scritto:ke poi frankie hi NRG ? solo lui, nn il complesso, nel Hip Hop nn ci sono GRUPPI, ma singoli [mc (emsi) o mcs(emsis)] o piu person4e crew!
e i run dmc che cosa sono? black metal?
che discorso ??!
non lo ho capito...spiegamela!
evita di prendere per il culo x cortesia!
PS: parlando di batterie la sai lunga ma ti posso assicurare di conoscere abbastanza bene la scena underground hip hop in quanto writer e persona ke ci ha avuto abbastanza a ke fare la cultura!

rava ha scritto:si!putroppo ultimamente poco ma si!
con la mia crew (FC) ho pure una HOF non indifferente.... colgo terminologia forbita(dipingi)... hai un passato da vandalo pure tu mari?!?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti