labatteria.it • Leggi argomento - Mio primo pezzo registrato... ditemi voi!

Mio primo pezzo registrato... ditemi voi!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda nellob il mer ago 23, 2006 11:43 pm

Ciao a tt! volevo farvia scoltare qst pezzo registrato oggi da me e un mio amico organista!! mi scuso x la qualit? ma essendo il mio primo rip ? uscito scadentissimo.... il prox sar? migliore.. ho registrato con un registratore portatile SONY che ha un microfono Electret Condenser Microphone ECM-K7 direzionale... appena registratola qualit? era pi? ke soddisfacente ma in mp3 fa skifo...

purtroppo in questo duetto sn "leggermente" fuori tempo :D x? dopo l'ho rifatta a tempo x? abbiamo fatto la strofa x 6 volte e nn l'ho rippata! aspetto critiche!!!!

ECCOVI IL FILE

Smoke on the Water - Drum 'n' ORgan Duet
Ultima modifica di nellob il gio ago 24, 2006 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ape90 il gio ago 24, 2006 8:17 am

allora la qualit? ineffetti ? pessima, comunque come consigli rivediti le rullate e i fill perch? tranne uno o due la maggior parte sono fuori tempo e tu ogni tanto tendi a tirare un p? indietro comunque nulla di non aggiustabile :wink:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda nellob il gio ago 24, 2006 12:55 pm

me ne ero accorto di essere fuoritempo... x il resto? cm'? il "tiro"?
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nellob il gio ago 24, 2006 10:56 pm

up! :D
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il gio ago 24, 2006 10:58 pm

nn riesco a scaricarlo :cry:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nellob il gio ago 24, 2006 11:11 pm

sto modificando il link.... lo uppo sul mio spazio web!
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il gio ago 24, 2006 11:11 pm

"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nellob il gio ago 24, 2006 11:16 pm

EDITATO!!!!!!!!
Ultima modifica di nellob il ven ago 25, 2006 7:21 pm, modificato 1 volta in totale.
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nellob il ven ago 25, 2006 7:21 pm

EDITATO!!!!

Uppato su www.route66aq.altervista.org/files/smokeonthewater.zip se nn vi funziona subito aspettate 1 po' e riprovate!!!!
nellob
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica