scusa ma che vuoi che ti dicano? L' acrolite ? bello, ma ? di alluminio e devi sentire se il suono ti piace oppure no.
Personalmente non l'ho mai sentito l' acrolite, anche se ti posso dire che il suono dell' alluminio l' ho sentito provando un rullante Pearl Tico Torres Signature che ? veramente bello.
Un suono abbastanza asciutto, senza tanti armonici...simile al legno.
Per il resto, l' acrolite ? un ludwig quindi la qualit? non si discute ed il suono dovrebbe essere davvero bello (anche se probabilmente per via del fatto che ha 8 tiranti invece di 10 avr? un range di accordatura pi? piccolo di altri rullanti stesse misure con 10 tiranti).
Continuo a dire, per il genere che fai il supraphonic era il rullante finale, quello da tenersi una vita intera.
Il supra ce l'ho avuto (ora sto prendendo un supersensitive) e posso descrivertelo cos?: pacca potente e poderosa (con accordature medio basse, come piacciono a me), suono grosso ricco di armonici. Un suono quasi riverberato molto bello. Nei rimshot ? cattivo ma senza essere troppo invadente, il volume ? altissimo ma comunque gestibile (sto parlando del 14x6,5).
Il bello di quel rullante ? che non ha solo la pacca, ma anche un suono complesso che ? proprio bello da sentire. La cordiera ? sensibile ma non eccessivamente.
Il pitch ? medio alto e con una CS battente hai un suono bello ciccione adattissimo al rock.
L' acrolite credo assomigli un p? a questa descrizione, per? togli un BEL PO' di armonici e conta che ha il pitch pi? alto ancora. Oltretutto se non sbaglio nei '70 lo facevano solo 14x5 e non 14x6,5 (che per il rock ?, anche esteticamente, un must).
Spero di esserti d' aiuto...se ho detto cavolate spero che qualcuno mi corregga.
p.s. non vedo l' ora che mi arrivi il supersensitive 14x6,5....stesso suono del supra ma con un suono di cordiera pi? complesso e cristallino.....l' ho provato e me ne sono innamorato!
Il mio prossimo acquisto potrebbe essere, poi, un supersensitive black beauty....soldi permettendo!