overkill22 ha scritto:rifinirlo con la plastica...come? non ho presente i rullanti della Tamburo, se riesci ad inviarmi qualche foto cos? forse ce ne vengo un po' fuori!
overkill22 ha scritto:per sabato avro' il fusto in acciaio inox del mio nuovo rullante...14"x <font color="red"><font size="3"><b>5" </b></font id="size3"></font id="red">...mi pare...l'altezza ? di <font color="red"><b><font size="3">8,5 cm</font id="size3"></b></font id="red">...cmq...la lamiera ? spessa 2 mm , come faccio per smussare i lati che vanno a contatto con la pelle? o con cosa posso foderarli perch? non me la tagli?

number 6 ha scritto:overkill22 ha scritto:
per sabato avro' il fusto in acciaio inox del mio nuovo rullante...14"x <font color="red"><font size="3"><b>5" </b></font id="size3"></font id="red">...mi pare...l'altezza ? di <font color="red"><b><font size="3">8,5 cm</font id="size3"></b></font id="red">...cmq...la lamiera ? spessa 2 mm , come faccio per smussare i lati che vanno a contatto con la pelle? o con cosa posso foderarli perch? non me la tagli?
??: non mi tornano i conti....
not a number!

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite