blackash ha scritto:Ma mettetevi a studiare va, altro che alleanza
quoto alla grande

blackash ha scritto:Ma mettetevi a studiare va, altro che alleanza

angel714 ha scritto:blackash ha scritto:Ma mettetevi a studiare va, altro che alleanza
quoto alla grande

Metallaro ha scritto::o Ma secondo voi gli autodidatta non studiano?Didatta vuol dire studente
Infatti io mi esercito tutti i giorni:semi crome,paradiddles,rulli,grags e flams

drumman ha scritto:Ops, scusami....
per? devi essere proprio duro di comprendonio... uno solo non basta, eh?![]()
![]()
![]()
Scherzo dai, non sono contro chi prende lezioni, il MIO fine di questa alleanza non ? creare occasioni per sfottersi ma semplicemente per fare un bilancio tra gli utenti del forum e al massimo per fare qualche raduno ma niente di che...

.....anch'io autodidatta e ribelle......contro le regole e a favore della musica vista come pura forma di espressione........abbasso gli STANDARD

st0rm ha scritto:drumman ha scritto:storm... v? dal maestro che ti aspetta...
non hai capito proprio una minchia, a settembre se va bene vado da due maestri contemporaneamente!

drumman ha scritto:...non sono contro chi prende lezioni, il MIO fine di questa alleanza non ? creare occasioni per sfottersi ma semplicemente per fare un bilancio tra gli utenti del forum e al massimo per fare qualche raduno ma niente di che...
Mastro.Geppetto ha scritto:1 autodidatta, 2 autodidatti.
L'alleanza degli autodidatti!! Ecco cosa succede a studiare da soli...![]()

parmigiano, la tua firma mi sembra un po' grande...non sarai troppo attivista con tutte ste alleanze?burgmaniano ha scritto:E' la mia prima alleanza che metto in firma...
questo ? uno dei post che + mi piacciono del mashtro! anche se a pelle la simpatia non ? tanta, n? reciproca! per? il messaggio ? bello e detto in maniera fine! grande zio Gep!Mastro.Geppetto ha scritto:1 autodidatta, 2 autodidatti.
L'alleanza degli autodidatti!! Ecco cosa succede a studiare da soli...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti