Dopo due anni di attesa e di moderata "leccaculaggine" il batterista di mio padre ha deciso finalmente di cedermi il suo rullante ludwig datato 29 settembre 1971,in metallo, i primi in assoluto di codesto materiale!! Mi aveva detto tre anni fa quando presi la batteria, che mi avrebbe donato questo rullante, che rimane il suo primo pezzo batteristico,e a cui ? molto affezzionato, quando avrebbero smesso di suonare, cio? ieri, la loro ultima serata.. (colgo l'occasione per fare i complimenti ai bluesettari in questione, la band di mio padre appunto, che in 30 anni di carriera hanno collezionato quasi 200 concerti, restando sempre uniti, e fino a ieri hanno trasmesso a me la vera passione per il blues dall' infanzia, fino ad adesso..).....Mantenendo quindi la promessa di due anni fa, fra un'oretta vado a prendere la "bestia", che tiene attivo in casa, ma non usa ormai da una decina di anni in ambiti live.
Io non l'ho ancora visto, non se sia un supraphonic, o un supersensitive, non saprei riconoscerlo a prima vista, lui dice che vale una "milionata" per? chiedo aiuto a voi, per quando riguarda i dettagli vari.. (spero che mi dica il modello preciso anche se tempo fa mi disse che non si ricordava che cos'era..
Cmq a stasera le prime foto, adesso vado a prenderlo

E CON QUEL TAMARRO DI 

.jpg)