labatteria.it • Leggi argomento - Scontro fra cagate!!!!

Scontro fra cagate!!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Kod il gio giu 17, 2004 10:28 pm

Oltre al DUALLIST, che quasi all'unanime ? una cagata assurda, c'? un altro dello stesso genere... L'AXIS! (http://www.music123.com/Axis-A2-Double- ... .music?t=1)

Che ne dite di quest'ultimo? E alla altezza (o meglio bassezza :cry: ) del Duallist????
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il gio giu 17, 2004 10:55 pm

Dicono sia uno dei migliori pedali in circolazione, ma non l'ho mai provato.
Martinazzi del forum l'ha comprato e si trova molto bene, prova a fare una ricerca nel forum
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Vinnie il ven giu 18, 2004 9:51 am

b?, non paragonerei l'axis con il duallist... sono totalmente diversi...

l'axis l'ho provato e come pedale ? una bomba!!! certo ha un aspetto un p? particolare e futuristico... bisogna farci un pokino il piede ma sono eccezionali!!! infondo per chi ha il DW sa bene che anche con quello ci si ? dovuto fare il piede! :wink:

a presto :razz:
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda enry z. il ven giu 18, 2004 1:34 pm

Kod ha scritto:Oltre al DUALLIST, che quasi all'unanime ? una cagata assurda, c'? un altro dello stesso genere... L'AXIS! (http://www.music123.com/Axis-A2-Double- ... .music?t=1)

Che ne dite di quest'ultimo? E alla altezza (o meglio bassezza :cry: ) del Duallist????

Io ho un Axis singolo Longboard e non posso che parlarne bene. Occorre qualche tempo per prendere confidenza con il suo feeling che, devo dire, ? parecchio diverso da altri pedali (prima avevo un dw5000). Una volta tarati i mille leveraggi e presa confidenza con il tipo di leva i risultati sono ottimi.
Appena acquistato ho avuto la sensazione che fosse un po difficile da gestire, ha una sensibilit? tutta sua, ma ? stata l'impressione ? durata solo un paio di giorni.
Ho notato che l'Axis ? un pedale che si controlla meglio se si arretra leggermente la posizione della pianta del piede, rispetto all'ipostazione classica su un pedale a catena con piastra corta.
Il doppio non ce l'ho e non mi interessa averlo per?, leggendo qua e la, ho riscontrato un alto numero di utenti enteusiasti.
... s?... per il design bisogna farci un p? l'occhio, ma d'altrode da una ditta che progetta componentistica aerospaziale non ci si pu? aspettare di certo un design tipo "vintage"...

ciao a tutti

enry
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda number 6 il ven giu 18, 2004 4:13 pm

Sono due pianeti differenti.
Il Duallist e' praticamente un giocattolo invendibile, tanto e' vero che chi lo produce e' in procinto di smettere (qualcuno avra' notato che li stanno selvaggiamente svendendo su eBay).
l'Axis e' invece un pedale strepitoso, che ha l'unico difetto nel fatto di piacere a quelli che da un pedale cercano solo la velocit?.
Costasse un po' di meno, per i vari DW e TAMA sarebbe molto dura...
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il ven giu 18, 2004 5:18 pm

number 6 ha scritto:l'Axis e' invece un pedale strepitoso, che ha l'unico difetto nel fatto di piacere a quelli che da un pedale cercano solo la velocit?.

cosa altro dovrebbe fare? il caffe' con la tua miscela preferita? :|
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda number 6 il ven giu 18, 2004 8:06 pm

Barattolo ha scritto:
number 6 ha scritto:
l'Axis e' invece un pedale strepitoso, che ha l'unico difetto nel fatto di piacere a quelli che da un pedale cercano solo la velocit?.

cosa altro dovrebbe fare? il caffe' con la tua miscela preferita? :|

...beh, se vuoi un bel pedale veloce puoi sempre attaccare due/tre battenti ad un frullatore, per suonarlo ti basta solo un alluce ben allenato...ma se preferisci il caffe'... :wink:
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kod il sab giu 19, 2004 12:24 am

Bhe... io l'ho provato taaaaanto tempo fa in USA ? mi ? piaciuto poco... forse perch? subito prima mi ero messo a suonare su una batteria con un DW 9000! :razz:
Mha, sar? che ero allucinato dal DW, o che l'ho provato poco!
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie