RAMSES ha scritto:ragazzi.....chi mi puo procurare un tubo di 1 mt di pvc da 150???
naturalmente pagandolo!!

RAMSES ha scritto:ragazzi.....chi mi puo procurare un tubo di 1 mt di pvc da 150???
naturalmente pagandolo!!
Ivan ha scritto:vai in qualche negozio di idraulica...no? ma forse tu volevi risparmiare![]()

group"
pliko ha scritto:ramses, le coso sono 3:
1: leano si e' scordato !![]()
2: leano si e' sbagliato !![]()
![]()
leano ha scritto:pliko ha scritto:
ramses, le coso sono 3:
![]()
Mi son dimenticato completamente del Pvc...cazzo scusate...Pliko se eran tre come mai ne hai elencate due solamente...![]()
![]()
![]()
group"

pliko ha scritto:leano ha scritto:pliko ha scritto:ramses, le coso sono 3:
![]()
Mi son dimenticato completamente del Pvc...cazzo scusate...Pliko se eran tre come mai ne hai elencate due solamente...![]()
![]()
![]()
...la terza e':
3: leano ti sta prendendo per il c*lo !!!!!!
buahahahahahahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
leano ha scritto:pliko ha scritto:leano ha scritto:pliko ha scritto:
ramses, le coso sono 3:
![]()
![]()
![]()
...la terza e':
3: leano ti sta prendendo per il c*lo !!!!!!
buahahahahahahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
La prendi per ironica e evito di risponderti...<font color="red">stai diventando come palmiro cangini</font id="red">...<font color="blue">che vantaggio avrei a prenderlo per il culo</font id="blue">...?
group"
pliko ha scritto:leano ha scritto:pliko ha scritto:leano ha scritto:<i>Originally posted by pliko</i>
.......
........
.........
La prendi per ironica e evito di risponderti...<font color="red">stai diventando come palmiro cangini</font id="red">...<font color="blue">che vantaggio avrei a prenderlo per il culo</font id="blue">...?
era solo una battuta !!!
ca**o, sta diventando un forum dove non si puo' piu' scherzare !!!!![]()
dici di prenderla come ironica (e non lo era !!!! ERA SOLO UNA BATTUTA !!!!) ma poi te la prendi scrivendo cio' che sottolineo in blu !!!!
stavo scherzando !!! ok ????
<i>chiedo venia !!!! e mi prostro !!!!!![]()
cioto non bannarmi te ne prego !!!!!!</i>
group"
Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti