Wim De Vries ha scritto:Cancarieddru di dove sei?dalla firma mi sembri calabrese..

group"

Cancarieddru ha scritto:Wim De Vries ha scritto:Cancarieddru di dove sei?dalla firma mi sembri calabrese..
Yeah![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti, siete GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:
a proposito... bisogna essere diplomati x fare il conservatorio...

patapunfete ha scritto:beautifulday ha scritto:
a proposito... bisogna essere diplomati x fare il conservatorio...
davvero?
io conoscevo un amico che frequentava la prima superiore ed andava al conservatorio...
pero' era per pianoforte!mah...

la cazzata l'hai appena detta tu...Metallaro ha scritto:Mha...studi otto anni roba che non suonerai mai e che ti risulter? completamente inutile...che cazzata.

bocce

bocce

bocce

Sghex ha scritto:forse dir? una cavolata, ma mi sembra che hanno fatto il corso di sola batteria al conservatorio di 3 anni o almeno qu? a cagliari...
prova ad informarti meglio

rancidopercosso ha scritto:la cazzata l'hai appena detta tu...Metallaro ha scritto:Mha...studi otto anni roba che non suonerai mai e che ti risulter? completamente inutile...che cazzata.

)...Adesso ho imparato a strimpellare il piano, so un p? di armonia, so leggere la musica...ma soprattutto so di non sapere e me ne vanto.

Metallaro ha scritto:Mha...studi otto anni roba che non suonerai mai e che ti risulter? completamente inutile...che cazzata.

st0rm ha scritto:Metallaro ha scritto:Mha...studi otto anni roba che non suonerai mai e che ti risulter? completamente inutile...che cazzata.
rofl, ragazzi ecco il terzo del trio monnezza (assieme a carmine e trecool91 ovviamente)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti